Pro stagione 2025

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
  • Mi piace
Reactions: lap74 and bad

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
In che senso?

Che leggo un sacco di messaggi su sospetti di doping, prestazioni mostruose sospette, articoli su sospetti casi di doping....

Sarà che a me il ciclismo piace come sport, fino a prova contraria a me piace parla di gare e ciclisti. Il doping lo trovo un argomento noiosissimo e non comprendo come mai è sempre sulla bocca proprio dei ciclisti.

Ma questo da sempre eh? Anche quando correvo (e li di doping probabilmente ne girava davvero) si parlava sempre di doping. Da under ricordo che i miei compagni erano sempre li a parlare di cosa faceva quello o questo e mai nessuno che si soffermasse a dire: ok ma questo ha corso davvero bene. Noi abbiamo fatto schifo ;)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.606
39.495
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Che leggo un sacco di messaggi su sospetti di doping, prestazioni mostruose sospette, articoli su sospetti casi di doping....

Sarà che a me il ciclismo piace come sport, fino a prova contraria a me piace parla di gare e ciclisti. Il doping lo trovo un argomento noiosissimo e non comprendo come mai è sempre sulla bocca proprio dei ciclisti.

Ma questo da sempre eh? Anche quando correvo (e li di doping probabilmente ne girava davvero) si parlava sempre di doping. Da under ricordo che i miei compagni erano sempre li a parlare di cosa faceva quello o questo e mai nessuno che si soffermasse a dire: ok ma questo ha corso davvero bene. Noi abbiamo fatto schifo ;)
Il post quotato parlava di cartellini gialli e squalifiche...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Ma hai letto il post di Marmuel?
A me sembra proprio di no...

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
ARkea a B&B uficializzano lo stop a fine 2025 (ovvero, i due sponsor non saranno con la struttura di Hubert nel 2026)
credo possiamo dire addio alla suadra
Arkea aveva proposto ad Hubert di cedere la licenza e la struttuta direttamente a loro, ma Hubert ha rifiutato)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.903
45.537
100
dove capita
Visita sito
Sarà sicuramente solo una mia impressione anche dovuta alla traduzione ma l'impressione che mi da in alcuni passaggi è di un anziano affetto da demenza senile che spara cose a caso

Ma è sempre stato cosi. In Francia sono ossessionati da sto'megalomane da anni, quando in n-mila processi è sempre venuto fuori che è un ciarlatano e poco più (nasce come naturopata/omeopata, oltre che come corridore scadente).
Lo hanno condannato per aver fatto abusivamente il medico, e per "maltrattamenti di animali" (non i ciclisti, ma di cavalli, di cui è sempre stato un noto dopatore) e ok, ma che sia questa grande mente del doping.... :?

Ci sarebbe da considerare che ha 81 anni, e la sua carriera di "medico" risale appunto ai tempi di Poulidor e degli altri suo clienti noti, ovvero buona parte dei team manager francesi attuali (Bernadeau, Madiot, Guimard). Gente che va dai 70 in su.
Che MvdP si faccia seguire da sto'qui fa ridere.

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Ma è sempre stato cosi. In Francia sono ossessionati da sto'megalomane da anni, quando in n-mila processi è sempre venuto fuori che è un ciarlatano e poco più (nasce come naturopata/omeopata, oltre che come corridore scadente).
Lo hanno condannato per aver fatto abusivamente il medico, e per "maltrattamenti di animali" (non i ciclisti, ma di cavalli, di cui è sempre stato un noto dopatore) e ok, ma che sia questa grande mente del doping.... :?

Ci sarebbe da considerare che ha 81 anni, e la sua carriera di "medico" risale appunto ai tempi di Poulidor e degli altri suo clienti noti, ovvero buona parte dei team manager francesi attuali (Bernadeau, Madiot, Guimard). Gente che va dai 70 in su.
Che MvdP si faccia seguire da sto'qui fa ridere.

guarda, siamo a fine giugno, arriva il Tour, e zac! escono i soliti articoli sul doping. le gente è scema forte

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
  • Mi piace
Reactions: valleyman