Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.562
2.372
Visita sito
Bici
BMC
Amici del.club Colnago oggi ho pensato a voi mentre passavo qua davanti:

Vedi l'allegato 492573

La v4rs in seconda fila davvero bella! (e di gran lunga la più "economica" del lotto)
Però il colore world champion non lo vedo abbordabile per noi mortali

La Y invece che ero curioso di vedere dal vivo .... molto molto difficile da digerire
La V4Rs rimane la più bella .....non c'è niente da fare .......

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Vedi l'allegato 492573

La v4rs in seconda fila davvero bella! (e di gran lunga la più "economica" del lotto)

La Y invece che ero curioso di vedere dal vivo .... molto molto difficile da digerire
Gentilissimo

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
293
182
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo

Vedi l'allegato 492573

Ci voleva un c68 al posto dell' y1rs ed il quadro era perfetto,

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Vedi l'allegato 492573

La.V5rs l'ho vista bene dal vivo al Giro dell'Appennino...ed è veramente molto bella.
le Colnago sono davvero tutte belle....a parte la Y1 che resta una delle bici più brutte mai costruite.

• Mi piace
Reactions: diegop

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.764
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
La.V5rs l'ho vista bene dal vivo al Giro dell'Appennino...ed è veramente molto bella.
le Colnago sono davvero tutte belle....a parte la Y1 che resta una delle bici più brutte mai costruite.

Sorprendente (per me almeno) della Y1 è stato l'anteriore a non piacermi proprio. Sarà stata la misura piccola ma la forcella è veramente massiccia, poi si lega al telaio in un modo che rende il tutto ancora più "pesante". Il manubrio piuttosto tozzo completava il quadro.

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.148
921
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Qui dalle mie parti c’è Pogacar e la UAE che si allena. Oggi hanno fatto il Fauniera con la Y o come si chiama. Non ne avevo mai vista una dal vivo. Bella non è… resta il fatto che Pogacar volava quindi a lui serve aero anche in salita

Pogacar non sta pubblicando i tempi su Strava, Sivacov comunque mi ha dato più di un quarto d’ora. Un minuto a Km… incredibile quanto vanno.
Tranquillo... un minuto al km lo dava Pantani a Cipollini, forse te hai una bella volata.

• Haha
Reactions: puma75

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Tranquillo... un minuto al km lo dava Pantani a Cipollini, forse te hai una bella volata.

Direi che mi battono i paracarri a bordo strada ;)

Non mi sembravano impegnati in lavori specifici, Sivakov ha fatto un paio di trenate sui ramponi, poi mi è sembrato salire regolare. Non saprei quanto meno ci ha messo Pogacar perchè mi hanno detto che su è passato da solo.

• Haha
Reactions: puma75

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.148
921
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Direi che mi battono i paracarri a bordo strada ;)

Non mi sembravano impegnati in lavori specifici, Sivakov ha fatto un paio di trenate sui ramponi, poi mi è sembrato salire regolare. Non saprei quanto meno ci ha messo Pogacar perchè mi hanno detto che su è passato da solo.
Pogacar rischia gli autovelox messi lì per le moto stile Desmo4.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: bad and Marmuel