Finalmente qualcuno che propone prezzi abbordabili 

Finalmente qualcuno che propone prezzi abbordabili![]()

E' il trend del momento, ora se non sei green non sei nessuno. E devono comunque giustificare il posizionamento di questo nuovo brand in quella fascia di mercato.incuriosito più che altro da vecchio affezionato del marchio, sono andato a curiosare.
il giorno che vorrò spendere 180 euro per una salopette, acquisterò una assos senza nemmeno pensarci un attimo.
ma poi tutto questo incensare e marchettare a piene mani.. e il greeeen,e l' ambieeeente, e la sosteeeenibilità e blaaaa e blaaaaaa..
ma basta per favore.
Chissà magari avranno messo la sede in Svizzera e la produzione in Cina... Per diventare sostenibili.E' il trend del momento, ora se non sei green non sei nessuno. E devono comunque giustificare il posizionamento di questo nuovo brand in quella fascia di mercato.
Vedremo se avranno successo, con il primo tentativo hanno fallito, speriamo gli sia servito come esperienza, anche se i posti di lavoro ormai sono andati, così come un'azienda che produceva in Italia, per quel che conta, ormai.
Produceva in Italia? So che aveva sede qua vicino ma mi pare che alla sede non producevano niente e non si potesse andare ad acquistare, credo fossero solo ufficiE' il trend del momento, ora se non sei green non sei nessuno. E devono comunque giustificare il posizionamento di questo nuovo brand in quella fascia di mercato.
Vedremo se avranno successo, con il primo tentativo hanno fallito, speriamo gli sia servito come esperienza, anche se i posti di lavoro ormai sono andati, così come un'azienda che produceva in Italia, per quel che conta, ormai.
Inizialmente produceva in Italia, non so se poi avessero cambiato qualcosa negli anni. Parlai con il servizio clienti per un acquisto online di cui avevo il dubbio sulla taglia e mi spiegarono che la produzione era tutta fatta nel loro stabilimento.Produceva in Italia? So che aveva sede qua vicino ma mi pare che alla sede non producevano niente e non si potesse andare ad acquistare, credo fossero solo uffici
la pecuniaSarebbe interessante conoscere la storia di questa chiusura e riapertura,in Svizzera,tra l'altro.
Se penso che con poco più di 200 euro presi giacca e salopette invernali,di grandissima qualità,che uso tutt' ora....
Poi presero la via del brand figo,con allineamento dei prezzi ai vari Rapha,Maap ecc, fino a scomparire.
Se ciò avesse portato ad un tale calo di vendite da portare alla chiusura la scelta di dove posizionarsi ora risulta poco comprensibile,a meno che la sede in Svizzera non porti tali benefici da rendere il business sostenibile.
ovvio meglio ancora sede nei paesi bassi e produzione in cina... cosi hai pure tassazione ridotta e questo rende molto eco sostenibile la qualunqueChissà magari avranno messo la sede in Svizzera e la produzione in Cina... Per diventare sostenibili.

Adesso sì che sono un affare...Hanno diminuito i prezzi o è una mia impressione? I pantaloncini ora vengono 150€ mentre prima eravamo sui 180€![]()
Adesso sì che sono un affare...

Tralasciando ciò, chissà il perché di questa diminuzione. Magari devo nuovamente farsi conoscere oppure hanno ricevuto una domanda minore rispetto quella prevista![]()
Avranno capito che spostare la sede in Svizzera non crea magicamente domanda per prodotti come questi?Però con qualche sconto è più probabile che si avvicinino ai 100€, per esempio con il 10% della newsletter li porti via a 135€… Partendo da 180€ è molto più difficile avvicinarsi a cifre umane.
Tralasciando ciò, chissà il perché di questa diminuzione. Magari devo nuovamente farsi conoscere oppure hanno ricevuto una domanda minore rispetto quella prevista![]()
Si chiama marketing. Mettere alcuni prodotti in sconto per attirare la clientela e venderne, insieme a quelli scontati, anche altri. Stesso principio alla base dei volantoni dei supermercati: mica mettono la pasta in offerta perché c'è poca domanda...Tralasciando ciò, chissà il perché di questa diminuzione. Magari devo nuovamente farsi conoscere oppure hanno ricevuto una domanda minore rispetto quella prevista![]()