Ma Hindley e kemna?
Sobrero, Tratnik, Van Gils, Fisher-Black?
Questa sembra la squadra per la Roubaix…
Ps
Kamna è alla Lidl
Ma Hindley e kemna?
Sobrero, Tratnik, Van Gils, Fisher-Black?
Questa sembra la squadra per la Roubaix…
Ps
Kamna è alla Lidl
Sembra più una squadra per Meeus..RedBull che mi pare non fiduciosa al 100% su Rogla....
![]()

Si ma in allenamento certo che fa fatica.........già perde tmpo e si allna poco quando corre,almeno in allenamento lascia che fatichi un pocoComunque muscolarmente non ha delle gambe impressionanti, sono d'accordo
Boh comunque alla fine dal punto di vista della comunicazione non fanno niente per caso, avrà un senso anche ste foto con i pantaloncini zozzi di sudore
PS: magari è solo per far vedere qui sul forum che fatica anche lui quando va in bici![]()
RedBull che mi pare non fiduciosa al 100% su Rogla....
![]()
Mah.. evidentemente si è reinventato con un ruolo simile a quello di Puccio per la Ineos. Km davanti a tirare il gruppo nelle prime fasi di gara, come l'anno scorso al Tour per Remco e quest'anno al giro.Incredibile come Moscon sia presente in tutti i grandi giri degli ultimi anni.
Evidentemente svolge un ottimo ruolo nella prima parte di gara che non riesco a cogliere.
Certo che le aspettative erano ben altre qualche anno fa…peccato…Mah.. evidentemente si è reinventato con un ruolo simile a quello di Puccio per la Ineos. Km davanti a tirare il gruppo nelle prime fasi di gara, come l'anno scorso al Tour per Remco e quest'anno al giro.
Dopo quel giro vinto,il ciclismo lo respinge...invece la sfiga lo segue come un ombra.Tao comunque un viaggetto a Lourdes lo dovrebbe fare...
Anche le donne non hanno scherzato
Ma hanno corso con le ammiraglie davanti al gruppo?
Le bici che frenano di più stanno facendo davvero miracoli...
Che sia stato un angelo o meno, per fortuna è andata così.La Guazzini ha detto che "l'ha salvata un angelo" nella caduta di ieri:
se saltava il muretto era brutta....
![]()
Mi chiedevo se fare un super ritiro come quello fatto a pochi giorni dalla fine del Giro, che non ha affrontato al meglio, sia stata un buona idea per il suo fisico.Wout salta i campionati nazionali oggi. Indisposto da ieri sera. Vedremo cos'ha...a soli 6gg dal Tour.
Eurosport o su rai2 dalle 14.50Dove si possono vedere i campionati italiani?