Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,

io lavoro per una ditta di proprietà cinese, e ne vedo parecchi in azienda, più che quadrato hanno il culo piatto .....
Culo piatto-----cuciture squadrate..........mah....... ci sarà una spiegazione ma non mi viene in mente niente.

Va beh....... oggi niente bici, con la scusa del caldo mi sono preso un giorno di riposo. Ne avevo bisogno.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Culo piatto-----cuciture squadrate..........mah....... ci sarà una spiegazione ma non mi viene in mente niente.

Va beh....... oggi niente bici, con la scusa del caldo mi sono preso un giorno di riposo. Ne avevo bisogno.
Da domenica sarò in Italia anche io, spero di portare un po' di fresco :-x
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and Husqymax

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Occhio che vengo proprio lì se mi gira :-x
Vieni pure, casa mia è sempre aperta a tutti, basta che non ti spaventi....... non c' è mai ordine e la casa è vecchia.......era dei miei nonni.

Bene, ceno, poi andiamo a dar da mangiare ad un gattino in paese, poi vado da mia madre e ho finito. Domani mi aspetta il solito centello.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64
D

Deleted member 120944

Guest
da over 60 ha senso dotarsi di misuratore di potenza per poi leggere il lento e inesorabile calo di prestazioni?
Questi cosini elettronici mi intrigano ma la realtà che mi aspetta è quella descritta sopra
Se sei seguito da qualcuno che ti fà allenare a modo allora sei “ obbligato “ perché hai sempre un riscontro sul tuo miglioramento . Io ho dal 2012 gli Assioma Duo , a quei tempi facevo per divertimento e per mio stimolo GF tra Liguria Toscana e Emilia , in inverno rulli come se piovesse sempre seguito. Ora come ora a 60 e oltre anni , io , non ricomprerei.