Culo piatto-----cuciture squadrate..........mah....... ci sarà una spiegazione ma non mi viene in mente niente.Buongiorno,
io lavoro per una ditta di proprietà cinese, e ne vedo parecchi in azienda, più che quadrato hanno il culo piatto .....
Volevo aggregarmi, a questo punto non vadoL ultimo.....paga sempre l ultimo![]()
![]()
Da domenica sarò in Italia anche io, spero di portare un po' di frescoCulo piatto-----cuciture squadrate..........mah....... ci sarà una spiegazione ma non mi viene in mente niente.
Va beh....... oggi niente bici, con la scusa del caldo mi sono preso un giorno di riposo. Ne avevo bisogno.

Ma anche io non ci vado , questi poi cominciano a strafogarsi nel tempo che arrivo , io sono già braccino corto se devo pagare solo un caffè.Volevo aggregarmi, a questo punto non vado![]()

Adesso che si comincia a star bene lì tu vieni qui....... mah.......Da domenica sarò in Italia anche io, spero di portare un po' di fresco![]()
Dove vai ??? In riviera RomagnolaDa domenica sarò in Italia anche io, spero di portare un po' di fresco![]()
Se riesco mi aggrego anche io a Locana magari per fare solo un tratto visto che per domenica avevo previsto riposo assoluto.la salita è lunga ma da Ceresole diventano 12km di salita
Vedi l'allegato 492728
Si, tra le altre cose, farò anche una settimana a RiccioneDove vai ??? In riviera Romagnola??
Occhio che vengo proprio lì se mi giraAdesso che si comincia a star bene lì tu vieni qui....... mah.......

Vieni pure, casa mia è sempre aperta a tutti, basta che non ti spaventi....... non c' è mai ordine e la casa è vecchia.......era dei miei nonni.Occhio che vengo proprio lì se mi gira![]()
Dove si impara l'italienoSi, tra le altre cose, farò anche una settimana a Riccione

@FlavioB Io sono già qua, tra Sparone e Locana, vi aspetto domani mattina a Locana al parcheggioSe riesco mi aggrego anche io a Locana magari per fare solo un tratto visto che per domenica avevo previsto riposo assoluto.
Se sei seguito da qualcuno che ti fà allenare a modo allora sei “ obbligato “ perché hai sempre un riscontro sul tuo miglioramento . Io ho dal 2012 gli Assioma Duo , a quei tempi facevo per divertimento e per mio stimolo GF tra Liguria Toscana e Emilia , in inverno rulli come se piovesse sempre seguito. Ora come ora a 60 e oltre anni , io , non ricomprerei.da over 60 ha senso dotarsi di misuratore di potenza per poi leggere il lento e inesorabile calo di prestazioni?
Questi cosini elettronici mi intrigano ma la realtà che mi aspetta è quella descritta sopra
Penso di sì, io ne ho due se ti servisseBene, anch'io sono arrivato ora, sono a Frassinetto.
Ci sarà bisogno di giacchetta per quando saremo in alto?
Giacchetta o antivento leggero per la discesa?Bene, anch'io sono arrivato ora, sono a Frassinetto.
Ci sarà bisogno di giacchetta per quando saremo in alto?
Grazie ma ne ho portata una anch'io, a questo punto porterò lo zainetto.Penso di sì, io ne ho due se ti servisse