Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Oggi bellissimo giro ma soprattutto bellissima compagnia: tanto caldo e, purtroppo, anche traffico, ma il Nivolet è sempre il Nivolet
Finalmente ho pedalato con @Husqymax , ritrovato @ab.normal62 , e conosciuti @calmorr e @FlavioB .
Arrosticini finali e mazurka bella cumpa

Vedi l'allegato 493007 Vedi l'allegato 493008 Vedi l'allegato 493009
Rispondo mentre aspetto di digerire il mezzo trancio di schiacciata con la porchetta avanzata da oggi come pranzo al sacco della signora…. Devo dire che è stato un bellissimo fine settimana all’insegna della bici e dell’amicizia, sabato in Svizzera col mio amico Andrea di Saronno e oggi con i mitici Over 50, finalmente altri volti ai vari nickname, mi fa sempre veramente piacere, grande @calmorr che è venuto lo stesso pur sapendo di tornare indietro prima, bravi @FlavioB e la Tusa a mettercela tutta e bravo @jacknipper ad aver organizzato tutto, e al Gio tritasalite, bellissima salita, è bellissima soddisfazione ad arrivare in cima, a me oggi il caldo ha dato noia il giusto, al contrario delle colonne di auto a scendere…. Arrosticino e birra finale la ciliegina sulla torta! Grazie ancora a tuti e spero a rivedersi presto, dimenticavo, grande festa a casa, 6535B151-7944-48E4-8839-F9043E7D1DBB.jpeg tutti a sentire le gesta del babbo.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cos' è successo ? hai patito il caldone ?

Incuriosito sono andato a vedere su strava ma non ho visto nulla di particolarmente drammatico, forse ti riferisci a quello che senti e a come ti senti.
Non è che si possa andare sempre a manetta....... avete tutti sta mania della media, dei km. Ma prendetela con più calma....... quell' applicazione vi condiziona troppo.

Modifico ancora e mi soffermo su un segmento chiamato "Giaveno-Sp192-Sangonetto": mi sembra di capire che hai tentato di forzare un po'....... non capisco se per necessità o per soddisfare il tuo ego. Per me in questa stagione è necessario andare ancora più piano che in inverno, si rischia di cuocersi inutilmente e di non avere le cartucce quando servono.
Rispondo un po’ in ritardo… Nulla di che, solo un po’ di stanchezza accumulata, con il caldo faccio fatica a dormire, quindi non recupero… Poi, come tutti gli anni, in questo periodo mi capita sempre un periodo di poca voglia e condizione… Non mi preoccupo
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: loiety and yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Rispondo un po’ in ritardo… Nulla di che, solo un po’ di stanchezza accumulata, con il caldo faccio fatica a dormire, quindi non recupero… Poi, come tutti gli anni, in questo periodo mi capita sempre un periodo di poca voglia e condizione… Non mi preoccupo
Prova con qualche filmato di Telemarket, oppure con qualche telecronaca con Adriano De Zan........dopo pranzo mi sono addormentato con questo video:

Mi sono anche svegliato in ritardo, ma ho comunque chiesto a mia moglie se somiglio a Josè Manuel Fuente, perchè alle 18 vado a fare Fuente sulle colline qui intorno.
A tal proposito mi sono portato 2 biscottini da mangiare.......poi mi faccio un buon caffè. Non so perchè ma quest' anno mi sto divertendo e non soffro troppo il caldo. Dai su.......riprenditi @Cillo , ma anche gli altri.......che roba fiacca......che vecchi.......ma secondo voi somiglio a Josè ?
WhatsApp Image 2025-06-30 at 14.43.13.jpeg
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Prova con qualche filmato di Telemarket, oppure con qualche telecronaca con Adriano De Zan........dopo pranzo mi sono addormentato con questo video:

Mi sono anche svegliato in ritardo, ma ho comunque chiesto a mia moglie se somiglio a Josè Manuel Fuente, perchè alle 18 vado a fare Fuente sulle colline qui intorno.
A tal proposito mi sono portato 2 biscottini da mangiare.......poi mi faccio un buon caffè. Non so perchè ma quest' anno mi sto divertendo e non soffro troppo il caldo. Dai su.......riprenditi @Cillo , ma anche gli altri.......che roba fiacca......che vecchi.......ma secondo voi somiglio a Josè ?
Vedi l'allegato 493077
Io non guardo nessuno di questi canali, non sono nemmeno sintonizzati sulla mia TV, guardo solo sport su SKY, Discovery o DAZN, oppure film o serie TV su SKY
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io non guardo nessuno di questi canali, non sono nemmeno sintonizzati sulla mia TV, guardo solo sport su SKY, Discovery o DAZN, oppure film o serie TV su SKY
Ecco perchè fai fatica ad addormentarti, guardi delle cose che ti mettono in agitazione. Prova a guardare Alle conquista del West, oppure qualche film di 30-40 anni fa che trasmettono in Tv e vedrai che ti addormenterai. Ci sono dei film che non ho ancora finito di vedere dopo 20 anni.......
Esempio: questa sera, sul canale 24, c' è "Per qualche dollaro in più" con Clint Eastwood....... ore 21,10.......non lo perdere.......io cercherò di rientrare in tempo.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco perchè fai fatica ad addormentarti, guardi delle cose che ti mettono in agitazione. Prova a guardare Alle conquista del West, oppure qualche film di 30-40 anni fa che trasmettono in Tv e vedrai che ti addormenterai. Ci sono dei film che non ho ancora finito di vedere dopo 20 anni.......
Esempio: questa sera, sul canale 24, c' è "Per qualche dollaro in più" con Clint Eastwood....... ore 21,10.......non lo perdere.......io cercherò di rientrare in tempo.
Ma nooo, schersa nen, quella roba lì non la guardo nemmeno se mi pagano
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma nooo, schersa nen, quella roba lì non la guardo nemmeno se mi pagano
Ma non devi guardare, ti devi solo rilassare....... e poi addormentare...... chiedi aiuto a tua moglie, dille di grattarti o di massaggiarti, ti distendi sul divano e ti abbandoni nelle sue mani....... io aspetto che arrivi giù, mangio uno dei suoi ghiaccioli al cioccolato e poi mi rilasso......c' è anche Interceptor e sicuramente qualche altro vecchio film, mia moglie ormai è rassegnata, si mette le cuffie e guarda una delle sue serie sul computer.
 
  • Haha
Reactions: Cillo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma non devi guardare, ti devi solo rilassare....... e poi addormentare...... chiedi aiuto a tua moglie, dille di grattarti o di massaggiarti, ti distendi sul divano e ti abbandoni nelle sue mani....... io aspetto che arrivi giù, mangio uno dei suoi ghiaccioli al cioccolato e poi mi rilasso......c' è anche Interceptor e sicuramente qualche altro vecchio film, mia moglie ormai è rassegnata, si mette le cuffie e guarda una delle sue serie sul computer.
Mi sto già addormentando a guardare l’Inda