Puoi sempre fare un forum tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.Se fossi il titolare di una rivista o di un forum, questa ed altre bici del genere, mi rifiuterei di recensirle.
Per me il discorso vale per ogni marca.
Puoi sempre fare un forum tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.Se fossi il titolare di una rivista o di un forum, questa ed altre bici del genere, mi rifiuterei di recensirle.
Per me il discorso vale per ogni marca.
Il problema si pone nel momento in cui questi trogolai trovano chi l'apprezza
Che spirito.... si può dare la colpa al caldo del periodo , ma questi discorsi ti vengono bene anche di gennaio.Puoi sempre fare un forum tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.
Il problema si pone quando qualcuno prende in considerazione quei peracottai dei costruttori, se così si possono definire.non ho ben capito quando si pone il problema![]()
tutto vero, ma con la bici per me non c'entra nulla. E mi piace parlare di bici, non di collezioni.Dal pianto di vista concretezza?
Un telaio top di gamma ma non in tiratura limitata a 5/6000€ o un gruppo a 4/5000€,o una bici completa a 12/15.000€ come li reputi da questo tuo punto di vista?
Serie limitate a 20/50.000€ le trovo dal punto di vista concretezza(che in questo caso è sinonimo di collezionismo)più ragionevoli rispetto a una media gamma a 9000€ o una alta gamma a 15.000€
“Pinarello lancia una bici esclusiva…” recita il titolo….quindi ancora a cercare di giustificare o meno determinati prezzi.
in questo caso devo riconoscere la superiorità della citazionePuoi sempre fare un forum tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.

anzi, senza forum!Puoi sempre fare un forum tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.
se fai finta di niente e non riposti ne pubblica solo uno...Vedo molti messaggi doppi o tripli, oggi il Forum mi scriveva "Ooops qualcosa è andato storto" quando provavo a postare...
Sì è vero…sicuramente qualche ventola non riesce a raffreddare i server…Vedo molti messaggi doppi o tripli, oggi il Forum mi scriveva "Ooops qualcosa è andato storto" quando provavo a postare...
È successo anche a voi? Vedi l'allegato 493419
Mi sa che ti sei incartatoroba per gente che può avere anche i soldi ma non passione e cultura (ed è giusto che glieli facciano spendere i loro soldi)
E dovevano continuare su quella strada...invece si sono messi pure ad andare in bici...Ci sono ragazzetti di 20 anni che spendono 30 mila euro per un tavolo il sabato sera in qualche locale della Costa Azzurra ..
Hai foto?Siorresiori, El bradipo vi presenta una bici SUPER esclusiva, in tiratura SUPER limitata (1 esemplare...). Telaio e forcella lynskey helix disc, gruppo SRAM Red hydro con pignoni CINESI 11-34, guarnitura powertomax, pedali Speed play BLACK alleggeriti con assi in SUPERTITANIO attacco deda zero carbon curva visionntrimax carbon reggisella ritchey carbon, sella ism, cerchi zipp 303s con copertoni schwalbe race allo strepitoso prezzo di BEN 5300 eurozzi!!! La bicicletta ha orgogliosamente compiuto numerose gran fondo tra cui strade bianche, ventoux, finestre san Gottardo oltre a numerosissimi giri di allenamento il morale è questo: ci si può costruire una bici esclusiva da soli senza per questo spendere un rene...poi ognuno i suoi soldi li butta come vuole. Di mio ormai ho superato con estrema soddisfazione l' orgoglio di possedere una marca...ah non provate a copiare la mia SUPER ESCLUSIVA bici eh?
Giusto.. così poi copiamo, dietro debita lista degli acquistiHai foto?