News Pinarello lancia una bici esclusiva: la Dogma F Luxter Green 1K

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
  • Haha
Reactions: lupin IV and Exxo

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
272
153
Visita sito
Bici
..
Dal pianto di vista concretezza?
Un telaio top di gamma ma non in tiratura limitata a 5/6000€ o un gruppo a 4/5000€,o una bici completa a 12/15.000€ come li reputi da questo tuo punto di vista?

Serie limitate a 20/50.000€ le trovo dal punto di vista concretezza(che in questo caso è sinonimo di collezionismo)più ragionevoli rispetto a una media gamma a 9000€ o una alta gamma a 15.000€

“Pinarello lancia una bici esclusiva…” recita il titolo….quindi ancora a cercare di giustificare o meno determinati prezzi.
tutto vero, ma con la bici per me non c'entra nulla. E mi piace parlare di bici, non di collezioni.
Puoi sempre fare un forum tutto tuo, con black jack e squillo di lusso.
in questo caso devo riconoscere la superiorità della citazione :ola::)))::))):

me lo farò :==:==:==:==

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

RoyalOak

Novellino
23 Marzo 2009
83
27
Visita sito
Ci sono ragazzetti di 20 anni che spendono 30 mila euro per un tavolo il sabato sera in qualche locale della Costa Azzurra .. mi scandalizza molto meno questa bici da 25k.

il problema nasce quando il mercato di massa inizia a pensare di essere un mercato di lusso e i prezzi aumentano indiscriminatamente rendendo qualcosa che era alla portata di tutti inacessibile.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Vedo molti messaggi doppi o tripli, oggi il Forum mi scriveva "Ooops qualcosa è andato storto" quando provavo a postare...
È successo anche a voi? Vedi l'allegato 493419
Sì è vero…sicuramente qualche ventola non riesce a raffreddare i server… :mrgreen:
Con sto caldo rischiamo la guarnizione della testata.

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.297
14.363
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le bdc che hanno un valore collezionistico vero, per mia esperienza, o quelle legate a corridori o vittorie famose o quelle che hanno segnato un'epoca e hanno avuto una produzione ridotta
tutte le altre sono specchietti per le allodole: roba per gente che può avere anche i soldi ma non passione e cultura (ed è giusto che glieli facciano spendere i loro soldi)

• Mi piace
Reactions: Body80

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.297
14.363
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le bdc che hanno un valore collezionistico vero, per mia esperienza, o quelle legate a corridori o vittorie famose o quelle che hanno segnato un'epoca e hanno avuto una produzione ridotta
tutte le altre sono specchietti per le allodole: roba per gente che può avere anche i soldi ma non passione e cultura (ed è giusto che glieli facciano spendere i loro soldi)

• Mi piace
Reactions: Puni

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
184
71
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Siorresiori, El bradipo vi presenta una bici SUPER esclusiva, in tiratura SUPER limitata (1 esemplare...). Telaio e forcella lynskey helix disc, gruppo SRAM Red hydro con pignoni CINESI 11-34, guarnitura powertomax, pedali Speed play BLACK alleggeriti con assi in SUPERTITANIO attacco deda zero carbon curva visionntrimax carbon reggisella ritchey carbon, sella ism, cerchi zipp 303s con copertoni schwalbe race allo strepitoso prezzo di BEN 5300 eurozzi!!! La bicicletta ha orgogliosamente compiuto numerose gran fondo tra cui strade bianche, ventoux, finestre san Gottardo oltre a numerosissimi giri di allenamento il morale è questo: ci si può costruire una bici esclusiva da soli senza per questo spendere un rene...poi ognuno i suoi soldi li butta come vuole. Di mio ormai ho superato con estrema soddisfazione l' orgoglio di possedere una marca...ah non provate a copiare la mia SUPER ESCLUSIVA bici eh?

dack

Cronoman
20 Novembre 2005
777
217
no
Visita sito
Bici
Pininfarina
Siorresiori, El bradipo vi presenta una bici SUPER esclusiva, in tiratura SUPER limitata (1 esemplare...). Telaio e forcella lynskey helix disc, gruppo SRAM Red hydro con pignoni CINESI 11-34, guarnitura powertomax, pedali Speed play BLACK alleggeriti con assi in SUPERTITANIO attacco deda zero carbon curva visionntrimax carbon reggisella ritchey carbon, sella ism, cerchi zipp 303s con copertoni schwalbe race allo strepitoso prezzo di BEN 5300 eurozzi!!! La bicicletta ha orgogliosamente compiuto numerose gran fondo tra cui strade bianche, ventoux, finestre san Gottardo oltre a numerosissimi giri di allenamento il morale è questo: ci si può costruire una bici esclusiva da soli senza per questo spendere un rene...poi ognuno i suoi soldi li butta come vuole. Di mio ormai ho superato con estrema soddisfazione l' orgoglio di possedere una marca...ah non provate a copiare la mia SUPER ESCLUSIVA bici eh?
Hai foto?