Un Whisky!!!
Un Whisky!!!
Anche il mio è tutto nero e si chiama Whiskyha 3 anni ma qua aveva 2 mesi, appena portato a casa Vedi l'allegato 492789
Whisky & Tequilaahhhhhh, svelato l'arcano, io avendo la fortuna di non avere figli ho la libertà di dare ai miei animali il nome che voglio, e cerco sempre un qualche collegamento logico anche se agli altri può sfuggire.
Poi capisco che avendo dei figli, i vari Whisky, Briciola, Speedy, Spillo, Rex (per i pastori tedeschi), Otto (per i bassotti), Loreto (per i pappagalli), vadano a ruba

Whisky & TequilaVedi l'allegato 492790

No no basta 110m di appartamento con una moglie e altri 2 animali domestici a 2 zampe bastano e avanzano!!!ah vabbè, sei degli alcolisti anonimi…
Se ti capita di prendere un altro cucciolo, che 99 su 100 devono essere sverminati, all'inizio lo puoi tranquillamente chiamare Mescal![]()
No no basta 110m di appartamento con una moglie e altri 2 animali domestici a 2 zampe bastano e avanzano!!!
Quanta saggezza!!!Guarda che facendo un calcolo a volumi, se elimini la moglie hai spazio per almeno una dozzina di gatti......
QuotoGuarda che facendo un calcolo a volumi, se elimini la moglie hai spazio per almeno una dozzina di gatti......
ah che brutta la vita!!!
a panzall'aria