Bibbione degli integratori

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
qualcuno ha esperienza con il tribulus terrestris?
L'ho preso per un po ma sinceramente non ho visto grossi effetti, dicono che in dosi abbastanza elevate (non quelle italiane) sia benefico in caso di problemi al gingillone ma per fortuna ancora non ne ho. Chiedi a @WNC2 che ha l'XtestoX che è un prodotto con dosi più serie di tribulus.

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.551
1.421
Visita sito
Bici
bo
L'ho preso per un po ma sinceramente non ho visto grossi effetti, dicono che in dosi abbastanza elevate (non quelle italiane) sia benefico in caso di problemi al gingillone ma per fortuna ancora non ne ho. Chiedi a @WNC2 che ha l'XtestoX che è un prodotto con dosi più serie di tribulus.
io ho provato a prenderlo visto che ho trovato una buona offerta, i miei livelli di testo sono tendenti al basso...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
milioni di studi dimostrano tutto come il contrario del tutto, esistono per questo milioni di trial che cercano di dimostrare questo o quel beneficio... inutile alla fine affidarsi esclusivamente a loro perche appunto sono contradittori...
Bisogna provare provare provare, con ovviamente un atteggiamento terzo, e non farsi condizionare.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Già da diversi mesi c'è la moda bcaa=inutilità
E dopo il trend primavera/estate, sono curioso di sapere cosa ci presenteranno per la collezione autunno/inverno
in realtà l'inutilità dei BCAA è legato alla quota proteica giornaliera, che se dove è raggiunta rende inutile appunto l'integrazione dei BCAAA è che sono alcuni degli amminoacidi che compongono il profilo proteico completo ....poi se consideriamo la prestazione sportiva che aumenta la necessita di proteine non ben definita, i BCAA alla fine fanno il loro lavoro appunto di integrazione

• Mi piace
  • Wow
Reactions: andry96 and LIUL

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.812
11.282
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
in realtà l'inutilità dei BCAA è legato alla quota proteica giornaliera, che se dove è raggiunta rende inutile appunto l'integrazione dei BCAAA è che sono alcuni degli amminoacidi che compongono il profilo proteico completo ....poi se consideriamo la prestazione sportiva che aumenta la necessita di proteine non ben definita, i BCAA alla fine fanno il loro lavoro appunto di integrazione
buongiorno...

• Mi piace
Reactions: andry96