si hai ragione chiedo scusa.anche basta...grazie...se volete continuare fatevi una chat privata...un po' va bene, ma alla lunga...![]()
si hai ragione chiedo scusa.anche basta...grazie...se volete continuare fatevi una chat privata...un po' va bene, ma alla lunga...![]()
io sto usando le prozis, non male direi forse perche con aggiunta di creatina e glutamminaLe proteine di 4endurance le avete provate?
Sono in crisi con fornitori di barrette.
A parte 4endurance (costano poco ma non mi esaltano), BestBody non ha più niente. Lordgun ha qualcosa ma ci sono sempre le spese di sped che pesano. Avete consigli?
L'ho preso per un po ma sinceramente non ho visto grossi effetti, dicono che in dosi abbastanza elevate (non quelle italiane) sia benefico in caso di problemi al gingillone ma per fortuna ancora non ne ho. Chiedi a @WNC2 che ha l'XtestoX che è un prodotto con dosi più serie di tribulus.qualcuno ha esperienza con il tribulus terrestris?
io ho provato a prenderlo visto che ho trovato una buona offerta, i miei livelli di testo sono tendenti al basso...L'ho preso per un po ma sinceramente non ho visto grossi effetti, dicono che in dosi abbastanza elevate (non quelle italiane) sia benefico in caso di problemi al gingillone ma per fortuna ancora non ne ho. Chiedi a @WNC2 che ha l'XtestoX che è un prodotto con dosi più serie di tribulus.
Veramente é roba che si legge e sente da anni...Già da diversi mesi c'è la moda bcaa=inutilità
E dopo il trend primavera/estate, sono curioso di sapere cosa ci presenteranno per la collezione autunno/inverno
Allora sono io che arrivo in ritardo come sempreVeramente é roba che si legge e sente da anni...
in realtà l'inutilità dei BCAA è legato alla quota proteica giornaliera, che se dove è raggiunta rende inutile appunto l'integrazione dei BCAAA è che sono alcuni degli amminoacidi che compongono il profilo proteico completo ....poi se consideriamo la prestazione sportiva che aumenta la necessita di proteine non ben definita, i BCAA alla fine fanno il loro lavoro appunto di integrazioneGià da diversi mesi c'è la moda bcaa=inutilità
E dopo il trend primavera/estate, sono curioso di sapere cosa ci presenteranno per la collezione autunno/inverno
buongiorno...in realtà l'inutilità dei BCAA è legato alla quota proteica giornaliera, che se dove è raggiunta rende inutile appunto l'integrazione dei BCAAA è che sono alcuni degli amminoacidi che compongono il profilo proteico completo ....poi se consideriamo la prestazione sportiva che aumenta la necessita di proteine non ben definita, i BCAA alla fine fanno il loro lavoro appunto di integrazione
buongiorno cosa?buongiorno...
niente lascia starebuongiorno cosa?
....cmq buongiorno
Ecco bravo lascia stare...che ne hai capito poconiente lascia stare