Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ah beh, tanta roba entrambe. Tra le due esteticamente preferisco la F, della X non mi piace l'attacco dei foderi verticali al tubo piantone. Parlo esclusivamente di estetica, non avendole provate.
Però la supersix è più bella di entrambe!:-x
Beh tutto soggettivo hai ragione…
pensa che a me piace proprio la X per quell’attacco :doh:

• Mi piace
Reactions: Ale Zu

festino

Pignone
27 Settembre 2015
155
21
Visita sito
Bici
cannondale caad5
Ciao a tutti,
Mi si è spanato una vite del porta borraccia.
Sapete per caso i codici per riacquistarle originali nuove?
Cannondale supersix evo 4
Grazie

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Ciao a tutti,
Mi si è spanato una vite del porta borraccia.
Sapete per caso i codici per riacquistarle originali nuove?
Cannondale supersix evo 4
Grazie
ho guardato ma non la vedo sul sito cannondale spareparts.......direi che fai prima ad andare su aliexpress e te le prendi come ti pare......io le volevo quasi prendere di plastica perchè ho paura che si mangi il porta borraccia regrip che è di plastica

• Mi piace
Reactions: mugnaio

festino

Pignone
27 Settembre 2015
155
21
Visita sito
Bici
cannondale caad5
ho guardato ma non la vedo sul sito cannondale spareparts.......direi che fai prima ad andare su aliexpress e te le prendi come ti pare......io le volevo quasi prendere di plastica perchè ho paura che si mangi il porta borraccia regrip che è di plastica
Grazie .... possibile non ci siano in vendita?
Su AliExpress ci sono uguali? Hanno tutte lo stesso passo?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Grazie .... possibile non ci siano in vendita?
Su AliExpress ci sono uguali? Hanno tutte lo stesso passo?
strano ma evidentemente no.......su aliexpress sicuramente ci sono basta guardare i soliti marchi noti che fanno viterie e altro per bici tipo ztto, però non avendo trovato la misura ti tocca prendere il calibro e misurare il filetto e poi le ordini

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ma qualcuno ha i portaborracce aero cannondale? voi come gli avete fissati al telaio, con le viti presenti sul telaio? vi fidate che non li rompano (considerato anche quanto costano)

zek

Novellino
28 Luglio 2010
66
93
Visita sito
Bici
.....
Per ora ne ho girati tre e nessuno le aveva uguali.... comunque non demordo..... proverò altri
Ma scusa senza perdere tanto tempo in giro a cercare vitine...anche a me si erano spannate quelle originali in lega...prendi queste fanno il loro semplice dovere e risparmi anche qualche gr o-o

Ultima modifica:

zek

Novellino
28 Luglio 2010
66
93
Visita sito
Bici
.....
Ma scusa senza perdere tanto tempo in giro a cercare vitine...anche a me si erano spannate quelle originali in lega...prendi queste fanno il loro semplice dovere e risparmi anche qualche gr o-o
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
7,39€ | Bullone in titanio Tgou M5x10 /12mm Vite Torx T25 per rotori dei freni a disco Mountain Bike 6 pezzi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

festino

Pignone
27 Settembre 2015
155
21
Visita sito
Bici
cannondale caad5

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
oggi dopo una salita ho trovato la ruota davanti che scorlava.....il perno passante non era tirato bene.......prima volta che mi succede, lo tiro sempre a mano senza usare dinamometrica.....è normale che succeda? dite che l'ho tirato poco o è normale che dopo tot km (la scorsa settimana ne ho fatti parecchi) si deva andare a tirare perchè si molla?

zek

Novellino
28 Luglio 2010
66
93
Visita sito
Bici
.....
oggi dopo una salita ho trovato la ruota davanti che scorlava.....il perno passante non era tirato bene.......prima volta che mi succede, lo tiro sempre a mano senza usare dinamometrica.....è normale che succeda? dite che l'ho tirato poco o è normale che dopo tot km (la scorsa settimana ne ho fatti parecchi) si deva andare a tirare perchè si molla?
No non è assolutamente normale, anzi pericoloso...se fissato giusto fai tutti i km che vuoi senza dover intervenire...consiglio prendi una chiave anche basica tipo topeak giusto come riferimento se non hai già una dinamometrica

Ultima modifica: