@mauretto ....... ha scritto che se avessi anche il misuratore di potenza ( oltre a una bici nuova ) mi divertirei sicuramente di più. Ma io non ho bisogno di tutti quegli aggeggi.Ma chi ha detto che devi cambiarla hai scritto tu che ti scoglioni anche solo a cambiare la gomma, ho solo scritto che fra tutte quelle che ho avuto le ultime a parte caricare le pile e lavarla non devo far molto.
Sa...... vado a casa.......se monto in bici e sento che la gambetta gira vado a fare Rolasco, così vedo se sono peggiorato....... non credo, andando a Crea da Ponzano a 120 bpm sono andato più veloce di due anni fa.......





