Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma chi ha detto che devi cambiarla hai scritto tu che ti scoglioni anche solo a cambiare la gomma, ho solo scritto che fra tutte quelle che ho avuto le ultime a parte caricare le pile e lavarla non devo far molto.
@mauretto ....... ha scritto che se avessi anche il misuratore di potenza ( oltre a una bici nuova ) mi divertirei sicuramente di più. Ma io non ho bisogno di tutti quegli aggeggi.

Sa...... vado a casa.......se monto in bici e sento che la gambetta gira vado a fare Rolasco, così vedo se sono peggiorato....... non credo, andando a Crea da Ponzano a 120 bpm sono andato più veloce di due anni fa.......
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
@mauretto ....... ha scritto che se avessi anche il misuratore di potenza ( oltre a una bici nuova ) mi divertirei sicuramente di più. Ma io non ho bisogno di tutti quegli aggeggi.

Sa...... vado a casa.......se monto in bici e sento che la gambetta gira vado a fare Rolasco, così vedo se sono peggiorato....... non credo, andando a Crea da Ponzano a 120 bpm sono andato più veloce di due anni fa.......
si uno l'ha scritto lui non io due leggi anche il finale di quello che ha scritto :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.937
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
comunque a quei prezzi o poco più prendete l'abbigliamento MB in sconto ed è roba fatta in Italia e con altri livelli di tessuti, colorazioni ecc
E' la prima volta che prendo abbigliamento su Ali. Fatto per provare.
Ti garantisco che quello che è arrivato a me è arrivato imbustato molto bene con marchio, e tutte le etichette con le certificazoni (dal fondello EI alle cerniere YKK) e i tessuti sono pari ai prodotti europei, per ceri versi anche meglio di prododotti che ho e pagati tre o quattro volte tanto.
Sull'autenticità non ho dubbi perchè qualche anno fa, incuriosito ho scritto a EI per chiedere dei fondelli e mi risposero che sono assolutamente autentici (vale per Rion e altre aziende simili, poi ci sono anche i tarocchi ovviamente)

Le magliette sono queste



taglie europee per entrambe. Preso la XL di tutte e due e non la 20XL di certe aziende che ti fanno sembrare manco stessi ordinando roba per un ippopotamo
 
  • Mi piace
Reactions: loiety
D

Deleted member 120944

Guest
comunque a quei prezzi o poco più prendete l'abbigliamento MB in sconto ed è roba fatta in Italia e con altri livelli di tessuti, colorazioni ecc
Ho dato un'occhiata al sito e ai prodotti , maledetta carta di credito :mrgreen: . Ho ordinato una Maglia mc e 2 salopette corte . Grazie per la dritta . o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.064
14.018
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ho dato un'occhiata al sito e ai prodotti , maledetta carta di credito :mrgreen: . Ho ordinato una Maglia mc e 2 salopette corte . Grazie per la dritta . o-o
Non te ne pentirai, li conosco da una vita perché la fabbrica, e il negozio/outlet, è a 15' da casa mia
Tra l'altro cambiano i fondelli di salopette anche non loro a prezzo basso e con quelli di elastic interface
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si uno l'ha scritto lui non io due leggi anche il finale di quello che ha scritto :-)xxxx
Avevo letto, ma non serve a niente scrivermi di cambiare bici, per me non ne vale la pena, poi avrei dovuto peggiorare invecchiando e non andando mai in salita, invece miglioro, quindi la bici non rappresenta un problema. Può darsi che molti di voi abbiano la necessità psicologica di cambiare, di avere il giocattolo nuovo, io no.
 
D

Deleted member 120944

Guest
Non te ne pentirai, li conosco da una vita perché la fabbrica, e il negozio/outlet, è a 15' da casa mia
Tra l'altro cambiano i fondelli di salopette anche non loro a prezzo basso e con quelli di elastic interface
Invece come prodotti “ invernali “ , tenendo in conto che io abito quasi “ in riva al mare “ e le giornate fredde sono sempre molto meno. Li usi ? Meglio avere un completo in più .
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.170
Piemonte
Visita sito

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Anche oggi ho percorso la Panoramica, mi piace troppo, zero traffico e molti tratti in ombra.
Comunque in questi giorni mi sto un po' stupendo dei PR che sto facendo pur pedalando con tranquillità, l'ultima volta che ho percorso queste strade è stato nel 2018, 7 anni in meno e sicuramente, almeno 5 kg in meno... La bici è pressoché la stessa, peccato che non ho portato gli Assioma così potevo avere un dato più chiaro
Screenshot_20250708-101614_Strava.jpg
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.810
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Anche oggi ho percorso la Panoramica, mi piace troppo, zero traffico e molti tratti in ombra.
Comunque in questi giorni mi sto un po' stupendo dei PR che sto facendo pur pedalando con tranquillità, l'ultima volta che ho percorso queste strade è stato nel 2018, 7 anni in meno e sicuramente, almeno 5 kg in meno... La bici è pressoché la stessa, peccato che non ho portato gli Assioma così potevo avere un dato più chiaro
:mrgreen: Vedi l'allegato 493675
Perché non li hai portati ??
Nel senso hai portato la bici e quelli no ??
Oppure hai una bici che tieni in Italia ??
Ormai sei un treno...non contano gli anni..vai come una locomotiva :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: yagone64

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Anche oggi ho percorso la Panoramica, mi piace troppo, zero traffico e molti tratti in ombra.
Comunque in questi giorni mi sto un po' stupendo dei PR che sto facendo pur pedalando con tranquillità, l'ultima volta che ho percorso queste strade è stato nel 2018, 7 anni in meno e sicuramente, almeno 5 kg in meno... La bici è pressoché la stessa, peccato che non ho portato gli Assioma così potevo avere un dato più chiaro
Vedi l'allegato 493675
sole e mare ti spingono......
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.245
12.785
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Senza bretelle non riesco
D'estate ho preso l'abitudine di abbassare le bretelle quando fa proprio caldo.
Poi l'anno scorso ho comprato dei pantaloncini (poco convinto) e devo dire che sono ottimi, sia come stabilità che come fondello. Su Aliexpress, ora cerco il link...

Mi pare questo, il fondello è questo.

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
31,93€ | ZRSE Pantaloncini da ciclismo da uomo 7 ore Abbigliamento da bicicletta traspirante Mountain Bike Calzamaglia da discesa Abbigliamento Imbottito in gel Donna Uomo Enduro
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety and lupin IV

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Perché non li hai portati ??
Nel senso hai portato la bici e quelli no ??
Oppure hai una bici che tieni in Italia ??
Ormai sei un treno...non contano gli anni..vai come una locomotiva :mrgreen:
Ho portato la bici vecchia, che è poi quella che ho usato qui nel 2017 e 2018, non ho portato gli Assioma perché sono venuto già con l'intento di fare giri in tranquillità, senza stare a guardare dati vari, volevo passare più tempo con la famiglia, per questo son sempre uscito al mattino presto, fare un paio d'ore, rientrare per colazione e poi in spiaggia con le mie ragazze :-)xxxx