Surreale è la parola giusta, davverouna volta si diceva i panni sporchi si lavano in famiglia
sinceramente mi sembra un'intervista surreale, a meno che non fosse una semplice chiacchierata a cui si vuole dare un taglio diverso per altri fini
Surreale è la parola giusta, davverouna volta si diceva i panni sporchi si lavano in famiglia
sinceramente mi sembra un'intervista surreale, a meno che non fosse una semplice chiacchierata a cui si vuole dare un taglio diverso per altri fini
Non credo una chiacchierata, quella non si fa con una giornalista di un importante media nazionale danese. Io ci vedo piuttosto il tema del femminismo/patriarcato portato all'estremo. E se questo è il tono (ma anche il contenuto non scherza) del membro della famiglia che dovrebbe dare stabilità a Vingo sta fresco. Prima di farci due figli non sapeva che il ciclista professionista è soggetto a periodi in altura o corse a tappe e trasferte lontano dal focolare domestico? Non so voi ma io non ho mai sentito un'uscita del genere dalla moglie di un ciclista top. E immagino con quale serenità pedaleranno Vingo e la sua squadra anche alla luce delle sue dichiarazioni sulle tappe. Surreale e imbarazzante.una volta si diceva i panni sporchi si lavano in famiglia
Ma per curiosità, quando guadagna all'anno Vingegaard?

I lavori veri,sono ben altra robama nemmeno duri e noiosi abbi pazienza.... Per me duro e noioso è tinteggiare tutta casa dopo 8h di lavoro, oppure tagliare l'erba del prato o decespugliare o roba del genere, ed infatti pago un giardiniere e un imbianchino quando ne ho bisogno....
Nel 2022 500k, che poi sono diventati 2,5 milioni l'anno successivo, e 4,5 quello dopo.Ma per curiosità, quando guadagna all'anno Vingegaard?
Io di recente ho montato un piccolo armadio e ci ho messo una vita e mezza...non oso immaginare una cucina.credo poco se deve montarsi la cucina da solo assieme alla moglie![]()
Ah, minkia...non certo poco.Nel 2022 500k, che poi sono diventati 2,5 milioni l'anno successivo, e 4,5 quello dopo.
Da quest'anno dovrebbe salire a 6,5.
Ah, minkia...non certo poco.
Ma che cacchio di cucina ha preso? Questa? https://www.studioceliberti.com/Million-Pound-Kitchen.htmlNel 2022 500k, che poi sono diventati 2,5 milioni l'anno successivo, e 4,5 quello dopo.
Da quest'anno dovrebbe salire a 6,5.
Quella specie di tavolo/penisola sarebbe l'ideale con i marmocchi che corrono per casaMa che cacchio di cucina ha preso? Questa? https://www.studioceliberti.com/Million-Pound-Kitchen.html

Non tutti gli atleti fanno la stessa vita nè le squadre hanno lo stesso approccio... La Visma ha un approccio molto rigido con frequenti e lunghi ritiri ecc, ce ne sono di corridori che con loro non hanno retto... uno come VdP avrebbe mandato tutti a quel paese dopo 3 mesi.Non credo una chiacchierata, quella non si fa con una giornalista di un importante media nazionale danese. Io ci vedo piuttosto il tema del femminismo/patriarcato portato all'estremo. E se questo è il tono (ma anche il contenuto non scherza) del membro della famiglia che dovrebbe dare stabilità a Vingo sta fresco. Prima di farci due figli non sapeva che il ciclista professionista è soggetto a periodi in altura o corse a tappe e trasferte lontano dal focolare domestico? Non so voi ma io non ho mai sentito un'uscita del genere dalla moglie di un ciclista top. E immagino con quale serenità pedaleranno Vingo e la sua squadra anche alla luce delle sue dichiarazioni sulle tappe. Surreale e imbarazzante.
e fa pure cagareMa che cacchio di cucina ha preso? Questa? https://www.studioceliberti.com/Million-Pound-Kitchen.html
Vedi perché abito in un appartamento dove l'unico pezzo di terra è un rettangolo dove ho piantato un Goji e una Mimosa e oltretutto ho coperto il terreno col lapillo e mia moglie è bravissima a imbiancarema nemmeno duri e noiosi abbi pazienza.... Per me duro e noioso è tinteggiare tutta casa dopo 8h di lavoro, oppure tagliare l'erba del prato o decespugliare o roba del genere, ed infatti pago un giardiniere e un imbianchino quando ne ho bisogno....
Immagino i sacrifici di una milionaria, si asciugherà le lacrime coi 50€, poveretta! mi viene voglia di aiutarlaNessuno dubita che lei debba fare dei sacrifici a causa della vita che fa lui, ma non penso che qualcuno l'abbia costretta a sposarlo... povero Jonas con una così a casa...