Oltre la bici consigliate qualche accessorio ?

tu utilizzi l'applicazione QZ come funziona la cambiata su mywhoosh ?Ad una velocissima prova appena arrivato in negozio questa mattina, a quanto pare bisogna utilizzare il link sul telefono, ma connette tutto perfettamente tranne le leve della zwift ride.
Sulla pedalata libera, compare un riquadro sullo schermo con il numero di rapporto e il più il meno, ma non ho capito se si può attivare solo schiacciando sullo schermo.
Penso che tuttora l'unica alternativa per utilizzare le leve della Zwift Ride su my woosh sia QZ
tu utilizzi l'applicazione QZ come funziona la cambiata su mywhoosh ?
Non serve più? Funziona anche la cambiata virtuale ?perfettamente ma non serve più né su Mywoosh né su Rouvy
Non serve più? Funziona anche la cambiata virtuale ?
Bisogna fare qualcosa in particolare ? Servono 2 dispositivi iPhone e altro device o basta lanciare l’app Mywoosh?
Fantastico, sono contento quindi mi confermi che anche su quell’applicazione lì funziona la cambiata virtualese usi QZ si altrimenti no, ma QZ non serve più
Fantastico, sono contento quindi mi confermi che anche su quell’applicazione lì funziona la cambiata virtuale
Buongiorno, scusatemi il disturbo. Ho acquistato Zwift rider e parlano qua ho capito che c’è la possibilità di usare il cambio virtuale anche su MyWhoosh. Non sono stato capace di farlo andare qualcuno mi può illustrare i passaggi grazie mille
Il discorso della pedalata funziona, ma non mi sembra che si regoli in modo automatico alla pendenza e non riesco a far andare il cambioGuarda, vado a memoria perché non uso più la smart da quando i primi di maggio mi è arrivata la bicicletta vera, ma è tutto automatico, fai "sentire" la Zwift a mywoosh e ovviamente devi disattivare ERG
![]()
MyShift – MyWhoosh’s Virtual Shifting Explained – MyWhoosh
By Zach Nehr Virtual shifting has been one of the most popular requests at MyWhoosh for years. Now it is finally here with the all-new MyShift. Included in the recent 4.0 release, MyShift allows all users to access virtual gear...www.mywhoosh.com
Stavo guardando il lo shop di zwift:
- Zwift Ride con Kick Core -> 1299€
- Zwift Ride -> 799€
- Wahoo Kick Core Zwift One -> 399€ in promo
quindi prendendo il rullo + la ride sarebbero 100€ in meno. mi chiedo a questo punto se il bundle abbia qualche accessorio in più che mi sfugge...
si, ma mi chiedevo perché non hanno abbassato anche il bundle di conseguenza. a meno che non mi sfugga qualche accessorio incluso che manca prendendo il rullo + la ride separati.come vedi il rullo da solo è momentaneamente scontato di 100€ altrimenti costerebbe =
Il discorso della pedalata funziona, ma non mi sembra che si regoli in modo automatico alla pendenza e non riesco a far andare il cambio