Mi pare di aver capito che se prendi il set completo, c’è lo sconto di 100 € delle spese di spedizionicome vedi il rullo da solo è momentaneamente scontato di 100€ altrimenti costerebbe =
Mi pare di aver capito che se prendi il set completo, c’è lo sconto di 100 € delle spese di spedizionicome vedi il rullo da solo è momentaneamente scontato di 100€ altrimenti costerebbe =
si, ma mi chiedevo perché non hanno abbassato anche il bundle di conseguenza. a meno che non mi sfugga qualche accessorio incluso che manca prendendo il rullo + la ride separati.
Se tu ordini la bici intera, ti fanno lo sconto sulle spese di spedizione 100 €. Se tu ordini divisa, ti fanno 100 € di sconto sul rullo da quello che mi hanno spiegato è così.Mi pare di aver capito che se prendi il set completo, c’è lo sconto di 100 € delle spese di spedizioni
Scusa se ti disturbo ancora ho provato con MyWhoosh ma non riesco a fare funzionare il cambio. Sembra non si connetta la parte del cambio i bulsantiSembrerebbe di no, anzi se prendi il rullo separato c'è la scatolina con i pulsantini del cambio virtuale che a memoria nel kit completo non c'è.
Scusa se ti disturbo ancora ho provato con MyWhoosh ma non riesco a fare funzionare il cambio. Sembra non si connetta la parte del cambio i bulsanti
Sì, intendevo quelle non riesco a farle funzionareSe intendi i vari pulsanti colorati, quelli funzionano solo su Zwift perché hanno solo funzioni specifiche per quell'app, io intendo le levette laterali arancioni che funzionano da cambio
Sì, intendevo quelle non riesco a farle funzionare
www.qzfitness.com
Fatto funziona alla grande grazie faccio una domanda ancora io lo uso su mac m1 ma la grafica non mi fa impazzire ... volevo usarlo su mac mini m4 qualcuno può postare delle foto se lo usa su mac migliori dell'm1Ho fatto una prova e forse mi ricordavo male, con my woosh non riesco neanche io le due lucine Z rimangono lampeggianti non si collegano, probabilmente mi confondo con Rouvy che ho provato e funziona perfettamente, comunque puoi bypassare il problema utilizzando l'app QZ
QZ Fitness – The Smarter Way To Work Out At Home™
www.qzfitness.com
Fatto funziona alla grande grazie faccio una domanda ancora io lo uso su mac m1 ma la grafica non mi fa impazzire ... volevo usarlo su mac mini m4 qualcuno può postare delle foto se lo usa su mac migliori dell'm1
Domanda sul telaio (sto valutando se comprare il solo telaio o telaio più rullo).
Il telaio viene fornito, leggendovi, con una sella un pò schifosa (e quella amen la cambierei), pedali da bici normale (e anche lì, amen li comprerei dei pedali più base possibili con tacchette shimano) . La lunghezza delle pedivelle quant'è?
Ho visto che ci sono anche pedivelle regolabilit nello store zwift,a ma presumo non siano comprese nell'acquisto del telaio.
Quindi queste pedivelle quanto sono? 170/172/175?
Grazie dell'info.
Grazie dell'info.
Tu quanto sei alto? Non ovviamente per farmi gli affari tuoi ... giusto per capire se ti trovi bene anche così.
Io sono 176, come pedivella dovrei avere un 172.5 (però con Canyon, che so che hai, in una gravel la taglia consigliata era S e mi diedero la pedivella di 170, poi cambiata).
Quindi boh magari 170 non è così "improponibile" per me...
Io sono alto 188 e mi sono trovato bene con la zwift ride e non ho neppure cambiato la sella con la quale mi trovavo bene; ho pero riscontrato che nonostante il pavimento fosse in bolla la bici era fortemente storta sia nel manubrio che nella sella ma credo fosse il mio telaio nato male

Ho inviato foto e video, mi hanno detto che dovevo spedirgliela e loro facevano verifiche (come giusto che sia) e ci sarebbe voluto molto tempo, ho preferito venderla specificando il problema (tra l'altro chi l'ha comprata mi ha dato quello che chiedevo visto la scarsità del prodotto usato e la scarsità di soldi del tipo che non voleva spendere per il nuovo) e cambiare rullopotevi farti cambiare il telaio no?
Io, per curiosità, ho verificato la mia e nonostante i supporti su palle da tennis che oltretutto potrebbero non essere equamente ammortizzanti, sembra perfettamente orizzontale.