[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

D

Deleted member 120944

Guest
Chiedo se questa bici si può usare solo con rulli Wahoo oppure anche con altri??
In autunno/inverno prossimo vorrei riprendere a fare qualche oretta , non userei piattaforme virtuali, ma solo con il Garmin 1040 e il rullo Élite Drivo2.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.116
12.762
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

Marianox83

Novellino
9 Luglio 2025
18
3
43
Canazei
Visita sito
Bici
Ktm
Ad una velocissima prova appena arrivato in negozio questa mattina, a quanto pare bisogna utilizzare il link sul telefono, ma connette tutto perfettamente tranne le leve della zwift ride.

Sulla pedalata libera, compare un riquadro sullo schermo con il numero di rapporto e il più il meno, ma non ho capito se si può attivare solo schiacciando sullo schermo.

Penso che tuttora l'unica alternativa per utilizzare le leve della Zwift Ride su my woosh sia QZ
tu utilizzi l'applicazione QZ come funziona la cambiata su mywhoosh ?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.116
12.762
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Fantastico, sono contento quindi mi confermi che anche su quell’applicazione lì funziona la cambiata virtuale

mi pare di averlo scritto 8 o 9 volte.....

Marianox83

Novellino
9 Luglio 2025
18
3
43
Canazei
Visita sito
Bici
Ktm
Buongiorno, scusatemi il disturbo. Ho acquistato Zwift rider e parlano qua ho capito che c’è la possibilità di usare il cambio virtuale anche su MyWhoosh. Non sono stato capace di farlo andare qualcuno mi può illustrare i passaggi grazie mille

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.796
2.664
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Stavo guardando il lo shop di zwift:
- Zwift Ride con Kick Core -> 1299€
- Zwift Ride -> 799€
- Wahoo Kick Core Zwift One -> 399€ in promo

quindi prendendo il rullo + la ride sarebbero 100€ in meno. mi chiedo a questo punto se il bundle abbia qualche accessorio in più che mi sfugge...

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.116
12.762
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Buongiorno, scusatemi il disturbo. Ho acquistato Zwift rider e parlano qua ho capito che c’è la possibilità di usare il cambio virtuale anche su MyWhoosh. Non sono stato capace di farlo andare qualcuno mi può illustrare i passaggi grazie mille

Guarda, vado a memoria perché non uso più la smart da quando i primi di maggio mi è arrivata la bicicletta vera, ma è tutto automatico, fai "sentire" la Zwift a mywoosh e ovviamente devi disattivare ERG

Marianox83

Novellino
9 Luglio 2025
18
3
43
Canazei
Visita sito
Bici
Ktm
Guarda, vado a memoria perché non uso più la smart da quando i primi di maggio mi è arrivata la bicicletta vera, ma è tutto automatico, fai "sentire" la Zwift a mywoosh e ovviamente devi disattivare ERG

Il discorso della pedalata funziona, ma non mi sembra che si regoli in modo automatico alla pendenza e non riesco a far andare il cambio

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.116
12.762
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Stavo guardando il lo shop di zwift:
- Zwift Ride con Kick Core -> 1299€
- Zwift Ride -> 799€
- Wahoo Kick Core Zwift One -> 399€ in promo

quindi prendendo il rullo + la ride sarebbero 100€ in meno. mi chiedo a questo punto se il bundle abbia qualche accessorio in più che mi sfugge...

come vedi il rullo da solo è momentaneamente scontato di 100€ altrimenti costerebbe =