la pompa misura 15 cm da chiusa, la versione "HP" (high pressure) è dichiarata 11 barCiao e grazie.
Ti posso chiedere la lunghezza della pompa e se 6 bar è la pressione massima raggiungibile?
Guido
Grazie perfetto, è la misura giustala pompa misura 15 cm da chiusa, la versione "HP" (high pressure) è dichiarata 11 bar

Già ho visto,ti ringrazioal momento è pure in offerta su amazon

Ho anch'io la stessa pompa.io uso una Lezyne Pocket drive hv, ha un tubetto incorporato per non sbucciarsi le dita sui raggi, non muove tanta aria, ma mi ha sempre riportato a casa.
pur essendo molto compatta, non entra nel borsello, la tengo in tasca assieme al telefono.
anche secondo me questo modello è tra i più funzionali grazie al tubo flessibile che ti permette di non sprecare ariaIo ho preso poco fa una Airbone zt-702, 10cm, entra nel borsello tranquillamente, ha l'aggancio a vite sulla valvola che è molto comodo e le due volte che mi è servita ha fatto egregiamente il suo lavoro.
La danno fino a 7 bar, ma ovviamente a mano è praticamente impossibile arrivare a quelle pressioni con una pompetta del genere, ma gonfi senza problemi quanto basta per concludere il giro.
Ho una mini pompa che può utilizzare anche la cartuccia di CO2 nel manico. Sta agevolmente nella falsa borraccia, usata più volte e funziona.Buongiorno mi condividete qualche mini pompa portatile che avete.
Mi porto dietro sempre una cartuccia di CO2 ma ho paura che se qualcosa va storto di rimanere fregato.
Dove le mettete? Vi entrano nel borsello sotto sella?
Grazie ciaoo
Purtroppo sta agevolmente nella mia falsa borraccia ma non nel mio borsello sotto sellaHo una mini pompa che può utilizzare anche la cartuccia di CO2 nel manico. Sta agevolmente nella falsa borraccia, usata più volte e funziona.
![]()
Pompa bici doppia funzione con bomboletta CO2 16g
Pompa bici doppia funzione manuale e con dosatore CO2 per gonfiaggio rapido senza fatica. Pompa MTB e corsa adatta a tutti i tipi di valvolewww.barbieripnk.it

Anch'io ho una Airbone da parecchi anni ormai e il suo lavoro l'ha sempre fatto. Il top secondo me sarebbe una pompetta più lunga da agganciare sotto al portaborraccia per la comodità di gonfiata, anche se io preferisco la pompetta dentro alla falsa borraccia. La Airbone viste le dimensioni richiede parecchie pompate per raggiungere una pressione sufficiente (anche se a me va bene così).Buongiorno mi condividete qualche mini pompa portatile che avete.
Mi porto dietro sempre una cartuccia di CO2 ma ho paura che se qualcosa va storto di rimanere fregato.
Grazie ciaoo
Per me è importante che abbia il manometro e anni fa presi questa, che mi ha salvato varie volte:Buongiorno mi condividete qualche mini pompa portatile che avete.
Grazie ciaoo
Anch'io preferisco la pompa che sta nel borsello, ho preso la airbone proprio per quello. Effettivamente il rovescio della medaglia è che ci vogliono un bel po' di pompate per gonfiare la gomma, ma per le volte che si buca in un anno non me ne faccio un cruccio.Anch'io ho una Airbone da parecchi anni ormai e il suo lavoro l'ha sempre fatto. Il top secondo me sarebbe una pompetta più lunga da agganciare sotto al portaborraccia per la comodità di gonfiata, anche se io preferisco la pompetta dentro alla falsa borraccia. La Airbone viste le dimensioni richiede parecchie pompate per raggiungere una pressione sufficiente (anche se a me va bene così).