Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.618
39.525
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Immagino (o almeno lo do per scontato) volesse dire scatti/allunghi e non volate.... ;-)
si ma è successo poche volte quando ne aveva tanto di più da non aver nemmeno voglia di alzarsi sui pedali... non per merito della bici magica o di una posizione diversa( che non è...)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
si ma è successo poche volte quando ne aveva tanto di più da non aver nemmeno voglia di alzarsi sui pedali... non per merito della bici magica o di una posizione diversa( che non è...)
Onestamente non sono troppo attento a queste cose, ma non mi sembra di vedere Pogacar alzarsi spesso sui pedali, tranne appunto nelle volate o quando deve impegnarsi "più del dovuto".....lungi da me invece fare associazioni tra telaio utilizzato e modo di pedalare. ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.880
33.335
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Onestamente non sono troppo attento a queste cose, ma non mi sembra di vedere Pogacar alzarsi spesso sui pedali, tranne appunto nelle volate o quando deve impegnarsi "più del dovuto".....lungi da me invece fare associazioni tra telaio utilizzato e modo di pedalare. ;-)
Quando si alza,lo fa principalmente per far saltare gli altri per tot secondi,ma poi effettivamente è uno che sta parecchio seduto e certe volte vavin progressione.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quando si alza,lo fa principalmente per far saltare gli altri per tot secondi,ma poi effettivamente è uno che sta parecchio seduto e certe volte vavin progressione.
un po' come me... quando mi alzo sui pedali quei 10-12secondi di scatto fondamentalmente è per bruciarmi subito così mi staccano e non ci penso più.. quando invece vado via in progressione, la sofferenza può arrivare ad 1' - 1'30" prima di perderli :))):