Diciamo che fa di tutto per non farsi amareRE da sempre belle soddisfazioni ai suoi haters![]()
lo hanno aspettato di nuovo. penso che remco rientri prima dell'hautacam e si porti dietro yates. A quel punto Vingo dovrebbe avere tre uomini a per fare il passo, anche perche' mi sembra che la prima parte della salita non sia durissima.Jorgenson si stacca di nuovo
Vuole talmente bene ai suoi haters che ha deciso di rientrare solo per farsi staccare di nuovoRE da sempre belle soddisfazioni ai suoi haters![]()

A quanto lo danno saltato all'inizio dell'Hautacan?Vuole talmente bene ai suoi haters che ha deciso di rientrare solo per farsi staccare di nuovo![]()
Credo quotato a poco giustamente, ma sarebbe davvero bellissimo se per qualche assurdo motivo non saltasseA quanto lo danno saltato all'inizio dell'Hautacan?
sarebbe davvero bellissimo se per qualche assurdo motivo non saltasse
600 miseri euri e ti togli il dubbio, mica vuoi farti trattare da plebeo....tipo le scarpe?
Sono dilaniato se funzionino o meno.
Poi pero' mi scoccerebbe farmi staccare da Pogačar...600 miseri euri e ti togli il dubbio, mica vuoi farti trattare da plebeo....
Se non salta ti tocca fare l'acquisto per toglierti il dubbioSono dilaniato se funzionino o meno.

Se non salta ti tocca fare l'acquisto per toglierti il dubbio
Se non salta Rogla puoi mettere i fantasmini
La seconda alternativa è più probabile ed economica ma fossi in te spererei per la prima![]()