iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.585
- 1.327
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Comunque noi studiati lo sappiamo che ha fatto tutto questo solo per partire per ultimo domani...

Vabbeh, tanto la tappa di domani è cortaOscar Onley vicino al collasso durante intervista

due terzi del podio direi...A me fanno più impressione i 2'10" di vingegaard che i 3'30" di RE che annaspava già ai -50 e rotti e si è fatto parecchi km da solo.
I prossimi giorni capiremo se RE è incappato in una giornata storta oppure è la sua condizione attuale.
Se consideriamo che Lipowitz ha preso solo 10 secondi da Vingegaard in 14 km anche la condizione del danese è un punto di domanda.
Diciamo che il podio di Parigi è ancora tutto da definire.
Io lo vado ripetendo da anni.Secondo me, Remco come ho sempre detto, grande ciclista, grande motore ma non è da GT. Troppo dietro su queste salite, bravo a non andare alla deriva ma se quelli accelerano gli fanno ciaone con una facilità estrema
mmm com'è vestito...Più ragionier Filini per me .
Col commentarore svizzero che all'attacco di Lance disse: stupefacente!Hautacam....Rijs col 53 contro il resto del mondo...e poi anni dopo Armstrong vs Pantani
E Sepp Kuss che ai tempi d'oro li scortava fino al traguardo, Yates che l'altro giorno va a vincere la tappa e oggi alla prima sgassata affonda x non parlare di Van Aert oramai lontano parente di quello del VentouxE fino a stamattina tutti a dire che la Visma era superiore alla UAE ma oggi si sono sciolti, e mi ha impressionato in negativo soprattuto Jorgenson che l'anno scorso scortava Vingegaard come ultimo uomo e quest'anno è stato il primo a saltare

quello che ho pensato io oggiCol commentarore svizzero che all'attacco di Lance disse: stupefacente!
Io lo vado ripetendo da anni.
O meglio, con i rivali che ci sono al momento non è da GT.
Certo ha vinto la Vuelta ma (con tutto rispetto) non è il Giro o il Tour.
Diciamo che a cronometro va come un treno e in determinate gare parte favorito.
Non certamente in un GT anche se correndo con testa e carattere (e con al giovane età dalla sua) può salvarsi come oggi.
Se non fosse rientrato nella discesa dopo la prima salita (grande azione) avrebbe fatto meglio a ritirarsi perchè prendeva decine di minuti.
Avrà davanti anni molto duri e bui se si intestardisce con Giro e Tour. O meglio potrà ambire al podio o a una vittoria finale solo in caso di sfiga totale degli altri due.
Speriamo venga consigliato per il meglio.
Ovvio, non parlavo della vittoria.due terzi del podio direi...
Con il rivale che c'è pure Vingegaard se ne può stare a casa.Io lo vado ripetendo da anni.
Non certamente in un GT anche se correndo con testa e carattere (e con al giovane età dalla sua) può salvarsi come oggi.
Se non fosse rientrato nella discesa dopo la prima salita (grande azione) avrebbe fatto meglio a ritirarsi perchè prendeva decine di minuti.
Avrà davanti anni molto duri e bui se si intestardisce con Giro e Tour. O meglio potrà ambire al podio o a una vittoria finale solo in caso di sfiga totale degli altri due.
per me finirebbe che quando te le chiede indietro, gli fai una pernacchia e gli molli pure la panza...Mi piacerebbe affittare le gambe di Tadej per un giorno e farmi tutte le salite intorno a casa che di solito faccio in un mese
chissà che sensazioni![]()
Io qualche volta me la tolgo quella soddisfazione.Mi piacerebbe affittare le gambe di Tadej per un giorno e farmi tutte le salite intorno a casa che di solito faccio in un mese
chissà che sensazioni![]()
Comunque basta farsi prestare una motoretta stamponata per provare l'ebrezza di dover frenare nei tornanti in salitaIo qualche volta me la tolgo quella soddisfazione.
Metto il Garmin in "velocità verticale"
E cerco di stare qualche minuto attorno a 1800m/h.
In discesa ovviamente.![]()

non mi sembra che si stia intestardendo su giro e tour, visto che ha in tasca 2 liegi, olimpiadi e altre gare da un giorno. A differenza di altri che si intestardiscono alla stessa "maniera" ma poi non vincono altro in tutto l'annoIo lo vado ripetendo da anni.
Io lo vado ripetendo da anni.
E aggiungerei campione del mondo sia in linea che a cronometronon mi sembra che si stia intestardendo su giro e tour, visto che ha in tasca 2 liegi, olimpiadi e altre gare da un giorno. A differenza di altri che si intestardiscono alla stessa "maniera" ma poi non vincono altro in tutto l'anno
E' dall'inizio dell'anno che mi sono accorto di aver perso il solito Rogla...Visma veramente deludente oggi, nel primo colle sembravano quelli di due anni fa, poi scomparsi.
Ottimo Lipovitz, Remco alla fine è arrivato prima di Roglic!
Probabilmente ha visto anche lui che non era in condizione per battagliare per il podio e ha fatto la trenata per Lipowitz.E' dall'inizio dell'anno che mi sono accorto di aver perso il solito Rogla...
Intendi una bici elettrificata?eComunque basta farsi prestare una motoretta stamponata per provare l'ebrezza di dover frenare nei tornanti in salita![]()