Pogi ha il suo punto debole nelle giornate cald.. Ah no, scusate.
Gli hanno anche intitolato la salita..basterebbe ricordarsi in che squadra militavaMinchia, Leblanc tirava di quei rapportoni che Riis al confronto pareva agile![]()
Io sono vecchio e mi ricordo i 5 anni di Indurain e i suoi avversari di allora ci hanno sempre provato. Pogacar è ancora più forte ma Indurain al Tour annichiliva tutti alla prima crono forse ancora peggio dello sloveno. Per cui bisogna insistere e crederci. Se non va bene quest’anno andrà bene il prossimo.Ovvio, non parlavo della vittoria.
Con il rivale che c'è pure Vingegaard se ne può stare a casa.
Facciamo che dove partecipa Pogacar ci vanno solo i velocisti e qualche cacciatore di tappe.
Perché se fate questo ragionamento per RE vale per tutti. Guardate la classifica del tour scorso, nessuno ha avuto una minima chanches di vincerlo, solo noi appassionati abbiamo sperato in un po' di battaglia.
Quest'anno prima salita volano minuti, peggio che nel 2024. Se alla fine il secondo sarà a meno di 10 minuti sarà solo perché Pogacar non si sarà spremuto in vista della vuelta.
Non è perché RE è brutto e cattivo che se ne deve stare a casa solo lui, tutti i "presunti" corridori da GT devono starsene a casa, uno a picchiare i bambini, l'altro a montare i comodini, un'altro a ...
Altro che chetoni e monossido di carbonio!Minchia, Leblanc tirava di quei rapportoni che Riis al confronto pareva agile![]()
Da parte mia sicuramente no.Anni duri e bui con 8 milioni di stipendio all anno che gli darà la Red Bull. Non credo abbia bisogno di consigli su come gestire la sua carriera...
A quei tempi c'erano molti più km di cronometro e sulle salite reggeva molto bene (e qui qualche domanda....).Io sono vecchio e mi ricordo i 5 anni di Indurain e i suoi avversari di allora ci hanno sempre provato. Pogacar è ancora più forte ma Indurain al Tour annichiliva tutti alla prima crono forse ancora peggio dello sloveno. Per cui bisogna insistere e crederci. Se non va bene quest’anno andrà bene il prossimo.

Provare devono provarci ma secondo me è troppo superiore.Io sono vecchio e mi ricordo i 5 anni di Indurain e i suoi avversari di allora ci hanno sempre provato. Pogacar è ancora più forte ma Indurain al Tour annichiliva tutti alla prima crono forse ancora peggio dello sloveno. Per cui bisogna insistere e crederci. Se non va bene quest’anno andrà bene il prossimo.
Ma è uscito con tua moglie?!?Comunque se io fossi un pro normale, col rischio di un non rinnovo di contratto, userei le corse rimanenti per divertirmi l più possibile a far imbestialire remco.

Pogi è salito più forte di Vingo nel 2022 anche se nel 2022 la tappa era 40km più cortapogi non è piu forte del vingo piu forte, secondo me è proprio vingo che non c'è.
cosa abbiamo visto oggi!?!?

Ragazzi io capisco tutto, ma ho già 2 croci sulle spalle:Non puoi cavartela così, è da ieri che aspetto un tuo commento a riguardo
PS: se hai bisogno di ulteriori stimoli questa gli rende più giustizia
Vedi l'allegato 494497

Io lo vado ripetendo da anni.
O meglio, con i rivali che ci sono al momento non è da GT.
Certo ha vinto la Vuelta ma (con tutto rispetto) non è il Giro o il Tour.
Diciamo che a cronometro va come un treno e in determinate gare parte favorito.
Non certamente in un GT anche se correndo con testa e carattere (e con al giovane età dalla sua) può salvarsi come oggi.
Se non fosse rientrato nella discesa dopo la prima salita (grande azione) avrebbe fatto meglio a ritirarsi perchè prendeva decine di minuti.
Avrà davanti anni molto duri e bui se si intestardisce con Giro e Tour. O meglio potrà ambire al podio o a una vittoria finale solo in caso di sfiga totale degli altri due.
Speriamo venga consigliato per il meglio.
secondo le classifiche non è da tour se corrono gli altri 2... un giro o una vuelta senza i migliori 2 la porta a casa, o vogliamo pensare che è peggio di Yates o Roglic( attuale) come uomo da gt?Io lo vado ripetendo da anni.
O meglio, con i rivali che ci sono al momento non è da GT.
Certo ha vinto la Vuelta ma (con tutto rispetto) non è il Giro o il Tour.
Diciamo che a cronometro va come un treno e in determinate gare parte favorito.
Non certamente in un GT anche se correndo con testa e carattere (e con al giovane età dalla sua) può salvarsi come oggi.
Se non fosse rientrato nella discesa dopo la prima salita (grande azione) avrebbe fatto meglio a ritirarsi perchè prendeva decine di minuti.
Avrà davanti anni molto duri e bui se si intestardisce con Giro e Tour. O meglio potrà ambire al podio o a una vittoria finale solo in caso di sfiga totale degli altri due.
Speriamo venga consigliato per il meglio.
prima o poi perderà anche PogacarProvare devono provarci ma secondo me è troppo superiore.
Oggi Vingegaard era già attaccato con i denti nell’accelerazione di Narvaez, quando s’è tolto non ha retto Pogacar nemmeno per 2 pedalate.
Gli anni in cui ha vinto il Tour ogni volta che Pogacar scattava, lui rientrava, stavolta è rimasto sui 10-15” per qualche km poi costantemente il distacco è aumentato fino a passare 2’ in poco più di 10km
Solo perchè ha copiato Gaffuri facento heat trainingPogi ha il suo punto debole nelle giornate cald.. Ah no, scusate.