Mi vengono le lacrime agli occhi quando vedo questo percorso...Arriva il tappone pirenaico, quello che di solito fa male, molto male e dopo lo sforzo di ieri potrebbe essere davvero lo spartiacque del tour.
4950 d+ passando da mitiche vette che hanno fatto la storia del tour
Vedi l'allegato 493207
Tappone pirenaico SPETTACOLARE.Arriva il tappone pirenaico, quello che di solito fa male, molto male e dopo lo sforzo di ieri potrebbe essere davvero lo spartiacque del tour.
Vedi l'allegato 493207
Vingegaard ieri è sembrato in ripresa. Magari oggi ci stupisce.A fine tappa rischiamo di avere 2° Vingegaard a 5'30", 3° Lipowitz a 9 minuti abbondanti.
E manca ancora l'ultima settimana...
Ci può stupire se prende due minuti anziché 5Vingegaard ieri è sembrato in ripresa. Magari oggi ci stupisce.
Dietro i due la lotta si fa interessante.
Forse fa un richiamino le ultime tappe in preparazione alla vueltaL'ultima settimana mi pare sia di scarico sul suo piano allenamenti
Lo spartiacque del tour è stato esattamente il KM0 della prima tappaArriva il tappone pirenaico, quello che di solito fa male, molto male e dopo lo sforzo di ieri potrebbe essere davvero lo spartiacque del tour.
Vedi l'allegato 493207
O se li guadagna. Io penso che dovremmo augurarcelo, sennò il Tour è bello che finito.Ci può stupire se prende due minuti anziché 5
Via crucis per Remco, mi sa che abbonderà![]()
Ritirato anche lui.Non chiudono la fuga e non aspettano neanche skjlmose, incredibile