Gare Vittoria di Arensman a Superbagnères

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
285
184
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Unico modo perche' Pogi possa perdere il Tour sarebbe un ritiro per caduta etc.
Altrimenti imbattibile, anche oggi quando Vingo ha provato a partire non si e' staccato piu' di 2mt, frustante avere un avversario cosi in questo momento, mentalmente difficile da gestire

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.395
4.061
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Tattica bizzarra della UAE, ha messo la squadra a tirare facendo rimanere la fuga tra i 3 e i 4 minuti, e alla fine si è limitato alla volantina giusto per mettere le ruote davanti a Jonas. ;nonzo%
Anche io non me lo spiego, anche perche' nella volata finale si e' visto che Pogacar stava bene. Ieri si era lamentato dei punti che gli avevano dato per la maglia verde alla crono. Quindi l'unica che mi viene da pensare e' che non volesse infastidire LIDL e Bahrain per la lotta alle maglie, pero' mi sa di spiegazione alla "per chi tira la Polonia"

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Perché secondo me Pogacar ha capito dopo che non era al top, ha bluffato bene in questo caso
No secondo me anche oggi stava benissimo,ma semplicemente non era consigliabile vincere anche oggi.
Il fatto che abbia messo la squadra a tirare,semplicemente pechè è maglia gialla e comunque non voleva un ritmo basso pechè non si sa mai com reagisce il corpo anche ad andare troppo a spasso in tappe con 5000mt di dislivello

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.065
7.487
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
O forse qualcuno gli ha consigliato di darsi una calmata che il tour lo ha già stravinto ...

Se non ho sentito male lui stesso ha affermato che non si sa mai quando sarà l’ultima giornata buona e soprattutto che è pagato per vincere…

Magari si sta conservando per altre tappe che gli interessano di più.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.541
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Oggi è andato di conserva,se voleva lo riprendeva e vinceva, quindi il vincitore deve almeno una cena a Pogi :)
Uno dei vantaggi quando sei il piu’ forte è non far capire se ne hai ancora o se sei alla corda, non lo sappiamo se è andato di conserva, ma anche se non fosse è stato bravo a farlo credere

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.907
716
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Uno dei vantaggi quando sei il piu’ forte è non far capire se ne hai ancora o se sei alla corda, non lo sappiamo se è andato di conserva, ma anche se non fosse è stato bravo a farlo credere
Non penso fosse alla corda,era sul divano con il sigaro, magari qualcuno gli avrà detto che esagera,perché il primo era facilmente raggiungibile con uno scatto veramente deciso da parte di lui

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
Se non ho sentito male lui stesso ha affermato che non si sa mai quando sarà l’ultima giornata buona e soprattutto che è pagato per vincere…

Magari si sta conservando per altre tappe che gli interessano di più.
Sicuramente il ventoux e il col de la loze li vuole: la prima perché ogni grande ci ha messo la.firma, la.seconda per rivincita visto la legnata che gli avevano dato i visma

• Mi piace
Reactions: golias