Tour 2025 martedi 22.07 16a tappa Montpellier>Mont Ventoux

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.895
11.334
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.629
3.516
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Vista la classifica per la maglia verde e la scontata vittoria di Pogacar oggi, Milan deve assolutamente vincere il traguardo volante oggi.
Questo potrebbe portare la LIDL a tenere la corsa chiusa e non lasciar partire la fuga, portando a medie altissime.

Se invece vedremo partire la fuga, vorrà dire che Milan ha dato per persa la maglia verde

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.188
2.804
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
lo spero anche io, almeno per vedere qualcosa visto che la tappa è un piattone fino al Mont Ventoux

Io se fossi la Trek Lidl cercherei di tenere la corsa chiusa fino ai 110 per far fare a Milan lo sprint e portare a casa dei punti
Oppure se fossi in Milan andrei in fuga per prendere il ventoux con del vantaggio :))):

Ps visto ora il messaggio precedente

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.112
6.248
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
si ma
Io se fossi la Trek Lidl cercherei di tenere la corsa chiusa fino ai 110 per far fare a Milan lo sprint e portare a casa dei punti
Oppure se fossi in Milan andrei in fuga per prendere il ventoux con del vantaggio :))):

Ps visto ora il messaggio precedente
dovrebbe prendere 1h di vantaggio Milan

• Wow
Reactions: andry96

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.112
6.248
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Cavolo, mi dispiace

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.283
5.707
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Credo che intimamente mezzo gruppo si faccia piacere certe dichiarazioni per avere la speranza di finire in UAE a guadagnare petrodobloni e pagarsi il buen ritiro.
Se critichi il divin Tadej mi sa che ti giochi l'opportunità
tanto in UAE non ci va e arrivare secondo ci riesce bene da solo :mrgreen: :

leggendo in giro ... belle piccate le dichiarazione di WVA, forse non riuscire a vincere una tappa e con un Tour sotto le aspettative, un po' gli rode (comprensibilmente)

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.658
9.692
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Io ricordo praticamente sempre contro il vento fuori dal bosco nell’ultima parte di salita….
infatti se qualche scalatore ambisce alla tappa dovrebbe fare selezione prima e sbrindellare i gruppetti, perche negli ultimi 5-6km se tira il solito vento, diventa dura, durissima fare la differenza se sei leggero. taddeo a parte. per lo spettacolo spero in un vingo cazz@to

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.307
12.296
Udine
Visita sito
Vista la classifica per la maglia verde e la scontata vittoria di Pogacar oggi, Milan deve assolutamente vincere il traguardo volante oggi.
Questo potrebbe portare la LIDL a tenere la corsa chiusa e non lasciar partire la fuga, portando a medie altissime.

Se invece vedremo partire la fuga, vorrà dire che Milan ha dato per persa la maglia verde
deve vincere i volanti di tutte e tre le tappe di montagna, equivalgono ai punteggi che guadagnerebbe con tre vittorie di tappa Pogacar (le tappe di alta montagna valgono come un intermedio). Di fatto se in questi tre giorni farà 50-60 punti sarà irraggiungibile e nelle tappe di valence e parigi gli basterebbe un piazzamento. Oltre ad arrivarci a Parigi...

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.629
3.516
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
infatti se qualche scalatore ambisce alla tappa dovrebbe fare selezione prima e sbrindellare i gruppetti, perche negli ultimi 5-6km se tira il solito vento, diventa dura, durissima fare la differenza se sei leggero. taddeo a parte. per lo spettacolo spero in un vingo cazz@to
pensa se sei pesante, in salita col vento contro, quanto sei felice :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo eh, ho capito cosa intendi