Io ricordo praticamente sempre contro il vento fuori dal bosco nell’ultima parte di salita….
Mi sa tanto di "Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano "a parte qua non go trovato nulla a riguardo, sarebbe un’occasione irripetibile per il resto del gruppo, Poga col mal di gola
www.instagram.com
Credo che intimamente mezzo gruppo si faccia piacere certe dichiarazioni per avere la speranza di finire in UAE a guadagnare petrodobloni e pagarsi il buen ritiro.Dichiarazioni che faranno felici i colleghi.
Sì, ho trovato di cattivo gusto anche l'intromettersi nelle faccende interne alla Visma.Credo che intimamente mezzo gruppo si faccia piacere certe dichiarazioni per avere la speranza di finire in UAE a guadagnare petrodobloni e pagarsi il buen ritiro.
Se critichi il divin Tadej mi sa che ti giochi l'opportunità
motivo?
lo spero anche io, almeno per vedere qualcosa visto che la tappa è un piattone fino al Mont Ventoux
potremmo vedere 110km a 52-53 di media, se la prendono a tuono come credoIo se fossi la Trek Lidl cercherei di tenere la corsa chiusa fino ai 110 per far fare a Milan lo sprint e portare a casa dei punti
Oppure se fossi in Milan andrei in fuga per prendere il ventoux con del vantaggio
Ps visto ora il messaggio precedente
potremmo vedere 110km a 52-53 di media, se la prendono a tuono come credo

dovrebbe prendere 1h di vantaggio MilanIo se fossi la Trek Lidl cercherei di tenere la corsa chiusa fino ai 110 per far fare a Milan lo sprint e portare a casa dei punti
Oppure se fossi in Milan andrei in fuga per prendere il ventoux con del vantaggio
Ps visto ora il messaggio precedente
si ma
dovrebbe prendere 1h di vantaggio Milan
Cavolo, mi dispiace![]()
News - MvdP ritirato dal Tour: polmonite
Mathieu van der Poel (Alpecin-Deceuninck) ha dovuto abbandonare il Tour de France a causa di una polmonite. Come spiegato dalla sua squadra: We regret to announce that @mathieuvdpoel is forced to abandon the @LeTour prematurely. Mathieu had been experiencing symptoms of a common cold over the...www.bdc-mag.com
tanto in UAE non ci va e arrivare secondo ci riesce bene da soloCredo che intimamente mezzo gruppo si faccia piacere certe dichiarazioni per avere la speranza di finire in UAE a guadagnare petrodobloni e pagarsi il buen ritiro.
Se critichi il divin Tadej mi sa che ti giochi l'opportunità
infatti se qualche scalatore ambisce alla tappa dovrebbe fare selezione prima e sbrindellare i gruppetti, perche negli ultimi 5-6km se tira il solito vento, diventa dura, durissima fare la differenza se sei leggero. taddeo a parte. per lo spettacolo spero in un vingo cazz@toIo ricordo praticamente sempre contro il vento fuori dal bosco nell’ultima parte di salita….
deve vincere i volanti di tutte e tre le tappe di montagna, equivalgono ai punteggi che guadagnerebbe con tre vittorie di tappa Pogacar (le tappe di alta montagna valgono come un intermedio). Di fatto se in questi tre giorni farà 50-60 punti sarà irraggiungibile e nelle tappe di valence e parigi gli basterebbe un piazzamento. Oltre ad arrivarci a Parigi...Vista la classifica per la maglia verde e la scontata vittoria di Pogacar oggi, Milan deve assolutamente vincere il traguardo volante oggi.
Questo potrebbe portare la LIDL a tenere la corsa chiusa e non lasciar partire la fuga, portando a medie altissime.
Se invece vedremo partire la fuga, vorrà dire che Milan ha dato per persa la maglia verde
pensa se sei pesante, in salita col vento contro, quanto sei feliceinfatti se qualche scalatore ambisce alla tappa dovrebbe fare selezione prima e sbrindellare i gruppetti, perche negli ultimi 5-6km se tira il solito vento, diventa dura, durissima fare la differenza se sei leggero. taddeo a parte. per lo spettacolo spero in un vingo cazz@to