Veramente da VOMITARE. Non giustificabile in nessun modo. Da punire in modo veramente pesante. Ma ... siamo in Italia, è tutto ridicolo.
Io posso capire (senza arrivare a cose del genere EH!) quando l'automobilista manda affanculo perchè il gruppetto di ciclisti, magari tra settimana quando le persone lavorano (e ci sta, sei più stressato), si mettono a due a due in strade magari anche con un traffico non così ridotto. In effetti, rompi i coglioni (io primo sto in fila indiana e 2 se mi accorgo che ero nel mezzo e uno mi suona, gli chiedo scusa, non lo mando a cagare).
Ma arrivare a ste cose è davvero da picchiarla seriamente certa gente.