News Chiodi e puntine alla gara di giovanissimi...

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.441
2.293
Visita sito
Fatto incredibile quello avvenuto a San Pellegrino Terme (BG) ieri 20 luglio: ignoti hanno gettato a terra chiodi e puntine sul percorso del 3° Trofeo Michele e Umberto Pesenti, categoria giovanissimi. Di seguito un comunicato del comune di S. Pellegrino:   Difficile trovare parole per esprimere lo sdegno per il...
Leggi tutto...
 

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
153
Visita sito
Bici
..
Veramente da VOMITARE. Non giustificabile in nessun modo. Da punire in modo veramente pesante. Ma ... siamo in Italia, è tutto ridicolo.

Io posso capire (senza arrivare a cose del genere EH!) quando l'automobilista manda affanculo perchè il gruppetto di ciclisti, magari tra settimana quando le persone lavorano (e ci sta, sei più stressato), si mettono a due a due in strade magari anche con un traffico non così ridotto. In effetti, rompi i coglioni (io primo sto in fila indiana e 2 se mi accorgo che ero nel mezzo e uno mi suona, gli chiedo scusa, non lo mando a cagare).

Ma arrivare a ste cose è davvero da picchiarla seriamente certa gente.
 

Fun_boy

Apprendista Passista
18 Aprile 2022
805
336
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Nelle mie zone , sempre in bergamasca , anni fa su un sentiero in mezzo ai boschi frequentato spesso da appassionati di mtb , e che anche io conoscevo bene visto che ho fatto molti anni di mtb , hanno trovato fili tirati ad altezza collo . La stupidità umana raggiunge livelli inconcepibili
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.231
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao
Basta leggere i commenti dei subumani sotto ai post riguardanti i ciclisti, indipendentemente se in BDC, MTB o Graziella, per capire che questi episodi non sono di certo "estemporanei".
 
  • Mi piace
Reactions: bad

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
876
901
Visita sito
Bici
nessuna
Penso che abbia poco a che vedere l'odio verso i ciclisti, saranno ragazzini annoiati. Mettere puntine, tirare sassi dai cavalcavia alle macchine, ai treni lungo i binari o qualsivoglia altra puttanata per loro e' lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: mugnaio and Fun_boy