Salve, ultimamente sto notando che a fine giro, nel salvare il percorso su garmin 530 viene rilevato uno status produttivo. Nell:app garmin connect invece, da giorni appare lo status di mantenimento. Può esserci un nesso col fatto che da poco sto indossando un orologio garmin? Grazie a chi potrà dare un contributo
se è un orologio recente ti viene identificato come dispositivo di allenamento principale e prende le statistiche da lì
ho avuto lo stesso problema, risolto registrando con entrambe i dispositivi per poi cancellarne uno da garmin connect, e di solito cancello quello dell'orologio, ma lo status resta corretto
ho un 830 e un fenix 7 pro