training status garmin connect

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.530
957
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Salve, ultimamente sto notando che a fine giro, nel salvare il percorso su garmin 530 viene rilevato uno status produttivo. Nell:app garmin connect invece, da giorni appare lo status di mantenimento. Può esserci un nesso col fatto che da poco sto indossando un orologio garmin? Grazie a chi potrà dare un contributo

se è un orologio recente ti viene identificato come dispositivo di allenamento principale e prende le statistiche da lì

ho avuto lo stesso problema, risolto registrando con entrambe i dispositivi per poi cancellarne uno da garmin connect, e di solito cancello quello dell'orologio, ma lo status resta corretto

ho un 830 e un fenix 7 pro
 
  • Mi piace
Reactions: giogion

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
580
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
se è un orologio recente ti viene identificato come dispositivo di allenamento principale e prende le statistiche da lì

ho avuto lo stesso problema, risolto registrando con entrambe i dispositivi per poi cancellarne uno da garmin connect, e di solito cancello quello dell'orologio, ma lo status resta corretto

ho un 830 e un fenix 7 pro
Grazie, si in effetti l'orologio risulta essere il dispositivo principale. Il problema è che non riesco a modificare nonostante le istruzioni