Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Salve.
Ho ricevuto una mail con la promozione: Pedala gratis questa estate.
È un po' che non bazzico Zwift.
Che voi sappiate, associo semplicemente la mia carta e pedalo questi due mesi in promozione gratuitamente, avendo cura di annullare un secondo dopo il metodo di pagamento, oppure mi fanno comunque pagare un mese di Zwift (che magari mi darà la possibilità di pedalare ancora un mese dopo quelli della promozione)?

Grazie.

markodm

Novellino
30 Luglio 2009
98
44
Bologna
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Ragazzi, sicuramente sono domande già fatte altrove ma non ho trovato niente in tempi ragionevoli, per cui scrivo qua. Ho un rullo elite direto xr, che è comaptibile con zwift. In passato ho usato rouvy e bkool, vedo peerò che zwift ha un sacco di ammennicoli in più, tipo zwift cog, o il controller Zwift play. La mia domanda è: si usa bene lo stesso senza queste cose ? Se si aggiungono il play e il cog alla spesa mensile dell'abbonamento il costo totale di Zwift diventa più che doppio rispetto alle alternative...

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Ragazzi, sicuramente sono domande già fatte altrove ma non ho trovato niente in tempi ragionevoli, per cui scrivo qua. Ho un rullo elite direto xr, che è comaptibile con zwift. In passato ho usato rouvy e bkool, vedo peerò che zwift ha un sacco di ammennicoli in più, tipo zwift cog, o il controller Zwift play. La mia domanda è: si usa bene lo stesso senza queste cose ? Se si aggiungono il play e il cog alla spesa mensile dell'abbonamento il costo totale di Zwift diventa più che doppio rispetto alle alternative...
Sono accessori che non sono strettamente indispensabili, ma, parlando dei comandi Play, rendono l'uso più semplice e piacevole. Io ho preso gli zwift play poco dopo la presentazione e devo dire che li ricomprerei subito... praticamente non serve avere altro per comandare completamente zwift durante la pedalata, veramente comodo.
Discorso diverso per il Cog, li ti serve il rullo compatibile con la cambiata virtuale (non seguo molto queste cose quindi non so se il tuo lo è) , e i comandi Zwift Play o Click per dare l'input di cambiata.
In ogni caso come detto da @Tizlook , nulla è indispensabile.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
La cambiata virtuale è presente nell' XR (se hai l ultimo firmware) e diventa un salva vita (magari col cog) se usi bici diverse sul trainer perchè smetti di pensare alla cassetta da 8/10/24 pignoni. Non è indispensabile ma per dirla diversamente se uno prende un trainer adesso credo sia una di quelle cose a cui non rinunciare se si è nelle spese.

Gli zwift play sono rimpiazzabili in N modi per cui sono solo comodi ma ben lontani dall essere indispensabili

• Mi piace
Reactions: riky76

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
La cambiata virtuale è presente nell' XR (se hai l ultimo firmware) e diventa un salva vita (magari col cog) se usi bici diverse sul trainer perchè smetti di pensare alla cassetta da 8/10/24 pignoni. Non è indispensabile ma per dirla diversamente se uno prende un trainer adesso credo sia una di quelle cose a cui non rinunciare se si è nelle spese.

Gli zwift play sono rimpiazzabili in N modi per cui sono solo comodi ma ben lontani dall essere indispensabili
Che tu sappia il cambio virtuale è previsto sul Tacx neo 2T?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si può ancora sospendere zwift oppure se deve eleminare l'account?
perchè volevo sospendere un paio di mesi ma trovo solo l'elimina account
in effetti credo sia tradotto male: dice "elimina" ma in realtà ti salva tutte le tue posizioni ed hai comunque 25km gratuiti ogni mese, che a me in estate bastano e avanzano. Poi a novembre torno a pagare, senza soluzione di continuità

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

concordo, io al momento ho su una bici con 11v che uso saltuariamente quindi l'ho messa sui rulli, mio figlio con la mtb 12v lo usa e sto allestendo per autunno/inverno una vecchia bici (con il telaio fuori quadro quindi inusabile su strada) per far solo i rulli e sarà 10v ... ergo lo zwift cog mi ha letteralmente salvato la situazione!

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
698
482
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Si può ancora sospendere zwift oppure se deve eleminare l'account?
perchè volevo sospendere un paio di mesi ma trovo solo l'elimina account
Sono cambiate credo un po' le diciture, ma il principio rimane lo stesso; quello che cancelli non è l'account, ma l'abbonamento, quindi il pagamento. Cancella felice, non sospendere; i tuoi dati saranno salvi fino a quando non deciderai di riprendere i pagamenti :)

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.295
280
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, anni fa mi ero fatto un allenamento personalizzato direttamente dall app di zwift sul telefono android, che infatti nei miei allenamenti la vedo.
Ora ho provato a personalizzarmi un allenamento nuovo ma non vedo nessuna opzione per farlo dalla app.
C'è un modo per personalizzare degli allenamenti non avendo la possibilità di un PC ma solo un telefono android dove uso zwift?

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.062
2.579
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ho letto che dal primo Agosto tolgono i 25 km mensili gratuiti, sarà vero?
Mi salvano le tre volte che uso i rulli non in inverno :doh:

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Secondo me è un errore, di sicuro non facciamo un abbonamento mensile per una due volte al mese che piove.
Io ultimamente in primavera per i miei workout personalizzati ho usato solo Mywhoosh.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi non mi ricordo più, con Apple Tv come faccio a collegare rullo,misuratore di potenza Assioma alla Apple tv? Via bluetooth si collega solo il loro telecomando giusto?

Non sono un utente Apple, ma se non ricordo male la Apple Tv ha il limite di potersi collegare solo con 2 dispositivi.
Per utilizzarne di più devi fare ponte con la app Zwift Companion.

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo