Purtroppo il mio è il neo prima serienon so quanto sia datato il tuo tacx , magari può aiutarti la spiegazione del video sotto di 5 anni fa
Purtroppo il mio è il neo prima serienon so quanto sia datato il tuo tacx , magari può aiutarti la spiegazione del video sotto di 5 anni fa
Sono accessori che non sono strettamente indispensabili, ma, parlando dei comandi Play, rendono l'uso più semplice e piacevole. Io ho preso gli zwift play poco dopo la presentazione e devo dire che li ricomprerei subito... praticamente non serve avere altro per comandare completamente zwift durante la pedalata, veramente comodo.Ragazzi, sicuramente sono domande già fatte altrove ma non ho trovato niente in tempi ragionevoli, per cui scrivo qua. Ho un rullo elite direto xr, che è comaptibile con zwift. In passato ho usato rouvy e bkool, vedo peerò che zwift ha un sacco di ammennicoli in più, tipo zwift cog, o il controller Zwift play. La mia domanda è: si usa bene lo stesso senza queste cose ? Se si aggiungono il play e il cog alla spesa mensile dell'abbonamento il costo totale di Zwift diventa più che doppio rispetto alle alternative...
Che tu sappia il cambio virtuale è previsto sul Tacx neo 2T?La cambiata virtuale è presente nell' XR (se hai l ultimo firmware) e diventa un salva vita (magari col cog) se usi bici diverse sul trainer perchè smetti di pensare alla cassetta da 8/10/24 pignoni. Non è indispensabile ma per dirla diversamente se uno prende un trainer adesso credo sia una di quelle cose a cui non rinunciare se si è nelle spese.
Gli zwift play sono rimpiazzabili in N modi per cui sono solo comodi ma ben lontani dall essere indispensabili
Che tu sappia il cambio virtuale è previsto sul Tacx neo 2T?
in effetti credo sia tradotto male: dice "elimina" ma in realtà ti salva tutte le tue posizioni ed hai comunque 25km gratuiti ogni mese, che a me in estate bastano e avanzano. Poi a novembre torno a pagare, senza soluzione di continuitàSi può ancora sospendere zwift oppure se deve eleminare l'account?
perchè volevo sospendere un paio di mesi ma trovo solo l'elimina account
concordo, io al momento ho su una bici con 11v che uso saltuariamente quindi l'ho messa sui rulli, mio figlio con la mtb 12v lo usa e sto allestendo per autunno/inverno una vecchia bici (con il telaio fuori quadro quindi inusabile su strada) per far solo i rulli e sarà 10v ... ergo lo zwift cog mi ha letteralmente salvato la situazione!La cambiata virtuale è presente nell' XR (se hai l ultimo firmware) e diventa un salva vita (magari col cog) se usi bici diverse sul trainer perchè smetti di pensare alla cassetta da 8/10/24 pignoni. Non è indispensabile ma per dirla diversamente se uno prende un trainer adesso credo sia una di quelle cose a cui non rinunciare se si è nelle spese.
Gli zwift play sono rimpiazzabili in N modi per cui sono solo comodi ma ben lontani dall essere indispensabili
Sono cambiate credo un po' le diciture, ma il principio rimane lo stesso; quello che cancelli non è l'account, ma l'abbonamento, quindi il pagamento. Cancella felice, non sospendere; i tuoi dati saranno salvi fino a quando non deciderai di riprendere i pagamenti :)Si può ancora sospendere zwift oppure se deve eleminare l'account?
perchè volevo sospendere un paio di mesi ma trovo solo l'elimina account

Ragazzi non mi ricordo più, con Apple Tv come faccio a collegare rullo,misuratore di potenza Assioma alla Apple tv? Via bluetooth si collega solo il loro telecomando giusto?
Confermo, tutto veroHo letto che dal primo Agosto tolgono i 25 km mensili gratuiti, sarà vero?
Ho letto che dal primo Agosto tolgono i 25 km mensili gratuiti, sarà vero?
Mi salvano le tre volte che uso
Cavolo, con questo si che la gente passerà ad un altra appConfermo, tutto vero
![]()
Zwift Announces Free Trial Changes: No More Free Monthly 25km
No more 25 kilometers free each month…zwiftinsider.com
Per curiosità, cosa usi ora?Cavolo, con questo si che la gente passerà ad un altra app![]()
Io personalmente ho cambiato due anni fa e sono contentissimo.