Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.605
39.483
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per me fa benissimo ad andarsene, ha il carattere giusto per correre in una squadra come la Movistar. E che gli UAE si tengano LocoDelToro
del toro in movistar sarebbe un sogno :ola:

per Juan mi sembra un discreto insuccesso passare a movistar, ma d'altronde dubito che la uae lo avrebbe mai liberato per andare in visma o red bull

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Ma qual'è il meccanismo? Chi tra il grande pubblico* sa cosa fanno Ineos o CMA? ;nonzo%
Anzi, metterlo bene in evidenza forse qualcuno se lo chiede.

*ma non solo. Onesti senza guardare google, chi sa cosa fa Krys ad esempio? Lo sponsor della maglia bianca.
Io ho praticamente di fronte a casa un loro negozio, ma per decorare la vetrina hanno preferito mettere il faccione alto 2 metri :sborone: di Mbappé invece che di un qualche ciclista in maglia bianca

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.257
Udine
Visita sito
Ma come si fa al giorno d'oggi a pensare che andare alla Movistar sia una buona idea...

Magari saro' smentito bellamente, ma secondo me tra cinque anni saremo qui a dire che avrebbe vinto di piu' rimanendo in UAE (comportandosi bene) che non andando in Movistar.
Secondo me adesso la movistar non fa molto perchè non ha grandi corridori. Quei pochi non possono fare a palla tutto l'anno. io non sono così pessimista, ma sono un po' per Juan, mi piacciono quelli incazzosi

• Mi piace
Reactions: Electric Biker

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.788
11.046
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Secondo me adesso la movistar non fa molto perchè non ha grandi corridori. Quei pochi non possono fare a palla tutto l'anno. io non sono così pessimista, ma sono un po' per Juan, mi piacciono quelli incazzosi
La storiella che era saltata fuori con Jorgenson non mi pare sia molto incoraggiante, ma spero di sbagliarmi perchè il ragazzo ha fame e è determinato...e un altro gallo nel pollaio farebbe comodo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma come si fa al giorno d'oggi a pensare che andare alla Movistar sia una buona idea...

Magari saro' smentito bellamente, ma secondo me tra cinque anni saremo qui a dire che avrebbe vinto di piu' rimanendo in UAE (comportandosi bene) che non andando in Movistar.

Avrà pensato che piuttosto che fare il secondo violino per tutta la carriera, preferisce provare a fare il capitano unico in una squadra tutta per lui (anche se di livello inferiore)

• Mi piace
Reactions: pastronef

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
parlando di marchi e investimenti, ricordo il 2010 quando presentarono la Sky e aveva sti caschi KASK, marca piccola, non grosso nome. grazie a Sky la Kask è diventata quello che è ora. proprio col markering "a cascata". si sono fatto in nome, e la gente acquista/acquistava non solo il top di gamma a 250 euro, ma anche tutti gli altri modelli. e salendo hanno poi potuto sponsorizare alcune federazioni coi caschi da crono (la pista australiana, la pista italiana) in Australia hanno venduto moltissimo. se vedi i criterium amatoriali a gennaio ci sono centinaia di Kask. e anche in italia ne hanno venduti migliaia e migliaia. il loro puntare su Sky è stato perfetto

• Mi piace
Reactions: lap74

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.762
3.725
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
parlando di marchi e investimenti, ricordo il 2010 quando presentarono la Sky e aveva sti caschi KASK, marca piccola, non grosso nome. grazie a Sky la Kask è diventata quello che è ora. proprio col markering "a cascata". si sono fatto in nome, e la gente acquista/acquistava non solo il top di gamma a 250 euro, ma anche tutti gli altri modelli. e salendo hanno poi potuto sponsorizare alcune federazioni coi caschi da crono (la pista australiana, la pista italiana) in Australia hanno venduto moltissimo. se vedi i criterium amatoriali a gennaio ci sono centinaia di Kask. e anche in italia ne hanno venduti migliaia e migliaia. il loro puntare su Sky è stato perfetto
kask non campa solo dai prodotti ciclismo, ma il grosso delle vendite le fa dall'antinfortunistica, poi c'è la parte di sport invernali, equitazione, ciclismo, occhiali, che sono una frazione del totale

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.940
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
kask non campa solo dai prodotti ciclismo, ma il grosso delle vendite le fa dall'antinfortunistica, poi c'è la parte di sport invernali, equitazione, ciclismo, occhiali, che sono una frazione del totale
Esatto, io uso elmetti antinfortunistici kask dove è richiesto sul lavoro. Sono molto comodi e leggeri. Veramente fatti bene

• Mi piace
Reactions: pastronef

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.762
3.725
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Esatto, io uso elmetti antinfortunistici kask dove è richiesto sul lavoro. Sono molto comodi e leggeri. Veramente fatti bene
anche noi, comprati all'ingrosso vengono sui 50 euro l'uno, metti anche qualche cuffia, visiera ed interni di ricambio, superi i 100...e pensa a quanti operai che necessitano di un casco per lavori in quota (oltre alle ditte che lo comprano per moda, perché ci sono anche quei fenomeni) altro che vendere caschi da 250 euro a 4 tapascioni in tutina....

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.940
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
anche noi, comprati all'ingrosso vengono sui 50 euro l'uno, metti anche qualche cuffia, visiera ed interni di ricambio, superi i 100...e pensa a quanti operai che necessitano di un casco per lavori in quota (oltre alle ditte che lo comprano per moda, perché ci sono anche quei fenomeni) altro che vendere caschi da 250 euro a 4 tapascioni in tutina....
Kask ha un sistema modulare veramente comodo. Puoi accoppiare visiere di vario genere, cuffie, luci... Veramente ha una calzata che te lo dimentichi.
Io l'ho comprato la prima volta che sono andato a fare manutenzione dentro una multinazionale austriaca, che fabbrica manufatti in laterizio per edilizia. Li dentro è obbligatorio indossare casco ed occhiali in tutta l'area produttiva. Saranno un centinaio di operai che ora hanno tutti quel tipo di casco con visierina trasparente e cuffie... Si, altro che caschi areo :-)xxxx