Anch'io tifo per Rogla, con tutta la sfiga che ha avuto se lo merita.sperom che non caschi da qui alla cima

Ai tempi della bacheca di Nibali mi stava un po' sulle balle, ora spero anch'io che arrivi a podioAnch'io tifo per Rogla, con tutta la sfiga che ha avuto se lo merita.sperom che non caschi da qui alla cima![]()
ora neanche bereA Rogla non lo lasciano manco pisciare in pace
Si avvantaggia per poter aiutare il capitano ad inizio salitaMa che cazz fa jorg
Ma gli deve stare vicino, cosa lo lascia lì in mezzo a fare. Sta anche tirando davanti ma roba da mattiSi avvantaggia per poter aiutare il capitano
ma stargli vicino ora a cosa serve, Jorgenson deve aiutare Vingegard in salita, non ora.Ma gli deve stare vicino, cosa lo lascia lì in mezzo a fare. Sta anche tirando davanti ma roba da matti
Se nella salita Vingo riuscisse a staccare Pogy troverebbe Jorgenson, che per un po' potrebbe farlo respirare.Ma gli deve stare vicino, cosa lo lascia lì in mezzo a fare. Sta anche tirando davanti ma roba da matti
Quelli davanti non stanno tirando e pure guadagnano vuol dire che sono quelli dietro che vanno pianoMa gli deve stare vicino, cosa lo lascia lì in mezzo a fare. Sta anche tirando davanti ma roba da matti
Tanto lo riprendono nel primi km di salitaE intanto Lipowitz prova la fagianata
Perchè ora nessuno ha interesse/può andargli dietro e può guadagnare facilmente terreno su RoglicLipovitz... perchè? non era meglio stare a ruota e gestirsi in salita piuttosto che cucinarsi in piano andando in fuga?
Tanto lui deve fare la corsa su RoglicTanto lo riprendono nel primi km di salita
che è suo compagno e non mi pare così superiore ... io avrei preso la salita senza spremermi prima, certo che ora dietro se la raccontano, quindi probabilmente ha fatto bene luiPerchè ora nessuno ha interesse/può ad andargli dietro e può guadagnare facilmente terreno su Roglic
Tanto lui deve fare la corsa su Roglic