La coca cola non è un premio, è un' abitudine alla quale non voglio rinunciare, ho sempre mangiato la pizza con la coca.......
Per quanto riguarda la pausa dalla dieta il "pasto sgarro" era concesso a mia moglie dalla sua nutrizionista ed è concesso a mio figlio sempre dalla stessa nutrizionista. Io mi arrangio da solo ( mia moglie non è precisa come me), vedo i risultati sia dal punto di vista del dimagrimento, sia dal punto di vista del rendimento in bici, quindi continuo. A fine stagione, quando farà freddo, farò la vera pausa, polenta e gorgonzola, polenta e spezzatino, castagne, di tanto in tanto una bella carbonara fatta da mio figlio e tante altre cose buone.
Non è vero che bisogna essere seguiti e non è vero che la gente "molla"....... molla chi è debole, per un motivo o per l' altro, come ho "mollato" io tanti anni fa. Molti si rendono conto dello stato in cui si trovano ma non riescono a fare niente, serve qualcosa per dare lo stimolo giusto, io ricordo bene cos' è successo a me, sia 3-4 anni fa, sia a maggio quando ero in stallo da almeno un anno.