yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.196
- 20.351
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma veramente? Mi sa che tu leggi solo quello che vuoi leggere, per esempio dove sta scritto "mai un problema"?Quanta strada fai tu ogni anno ? La domanda non è rivolta solo a te, è rivolta a tutti...... io percorro tra i 10 e i 12000 km su strada + 250-300 sui rulli quando non si può proprio uscire. La bici che uso attualmente ha ( malcontati ) circa 70000 km........stesse ruote...... ho cambiato 2 manubri ( uno me lo ha spaccato lo Scania ) e 2 forcelle ( una a causa dello scania ) poi solo copertoni e camere...... Le vostre bici che non hanno mai un problema quanta strada hanno ? E che tipo di utilizzo ne fate ?
Quando scrivete "Mai un problema" scrivete anche quanta strada fate e come la fate, almeno uno si rende conto. A me basta leggere le varie discussioni sui cambi che vanno in blocco e dei freni che non frenano, poi però leggo anche le critiche per un pezzo di nastro che ferma un filo svolazzante.......orrore ( sia il filo che il nastro )....... non parliamo poi della ruggine sulla forcella........eppure @peppe59 quando ha voglia e tempo la inforca e va........
Quello che è successo a @ab.normal62 è solo un esempio e mi auguro che risolva in fretta, purtroppo si va in quella direzione........ bici ferme per delle cagate, bici che devono tornare alla casa madre, solo scocciature........ la mia è andata da un meccanico solo per filettare la scatola del Movimento Centrale.
Per @peppe59 da parte mia non c'è nessun problema se va in giro con tutta la bici nastrata, il mio era solo un suggerimento, che poi lui si è arrampicato un po' sui vetri, scrivendo prima che le fascette potevano rovinare la forcella e poi invece che le fascette non tengono fermo il sensore quanto il nastro di carta
se proprio proprio magari usare il nastro da elettricista che perlomeno è più resistente, poi un giorno il sensore gli finisce nei raggi e viene a scrivere "" è mai successo a qualcuno? "Se ci fosse stata una critica di sicuro sarebbe stata rivolta verso le condizioni generali della bici, come scritto avrei voluto vedere lo stato della trasmissione, anche se dalla sola foto un dubbio mi viene e non mi sorprende il fatto che la vite che ferma il pattino si sia svitata o spezzata, comunque non avevo ancora risposto alla sua domanda, no @peppe59 non mi è mai successo di aver perso un pattino freno, dopo tutto vado in bici solo dal 1990...
....... non parliamo poi della ruggine sulla forcella........eppure 



