ammettere un errore (anche per tutelarsi legalmente) è un comportamento corretto di una azienda seria
Come dire che non truffare il prossimo è il comportamento corretto di una persona seria … quello che penso è che se non avessero fatto il richiamo sarebbero stato disonesti, se lo hanno fatto hanno rispettato le norme, personalmente considero la cosa in modo neutroammettere un errore (anche per tutelarsi legalmente) è un comportamento corretto di una azienda seria
Ciao a tutti, un paio di aggiornamenti che volevo condividere, ma nulla di ufficiale.
Facendo un po’ di ricerca su Internet ho trovato questo video su YouTube che potrebbe riferirsi ai problemi citati da DT SWISS:
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com

Vuol dire che hanno registrato il tuo messaggio, quindi se hai le ruote incriminate e ti succede qualcosa sono solo cavoli tuoi perche’ non puoi dire che non te l’avevano detto. Comunque le arc non sono elencate fra quelle difettose, quindi andrei tranquilloIo ho le arc1400 dicut, ci ho fatto quasi 8000km da novembre. Sinceramente non ho rilevato difetti al momento, ho scritto al supporto e solo la posteriore è soggetta al richiamo ma loro mi hanno risposto cosi allego email, voi come la capite? Che con la arc 1400 non occorre fermarle… boh… credo che continuerò ad usarle ad ora ripeto 8000km nessun problema anzi ne sono entusiasta.
Diciamo che è stato come aver chiesto “che ore sono” e loro mi hanno risposto “andiamo al mare”…. Loro in qualche maniera devono salvare capra e cavoli e tutelarsi per qualche azione legale a patto che ce ne siano…. Ormai anche le fabbriche di componenti sono diventate come industrie automobilistiche…Vuol dire che hanno registrato il tuo messaggio, quindi se hai le ruote incriminate e ti succede qualcosa sono solo cavoli tuoi perche’ non puoi dire che non te l’avevano detto. Comunque le arc non sono elencate fra quelle difettose, quindi andrei tranquillo
A me viene da pensare che quel messaggio sia stato predisposto prima che il richiamo coinvolgesse anche le arc, per cui rifarei la prova inserendo il seriale fra qualche giornoIo ho le arc1400 dicut, ci ho fatto quasi 8000km da novembre. Sinceramente non ho rilevato difetti al momento, ho scritto al supporto e solo la posteriore è soggetta al richiamo ma loro mi hanno risposto cosi allego email, voi come la capite? Che con la arc 1400 non occorre fermarle… boh… credo che continuerò ad usarle ad ora ripeto 8000km nessun problema anzi ne sono entusiasta.
Che non devi usarle perchè anche le ARC rientrano nel richiamo. Se ci tenete alla salute evitate di usare tutte le ruote presenti all'interno della pagina. Piuttosto è una vergogna l'attuale gestione Canyon che rimbalza a DT Swiss, io ho acquistato una Bici Completa da loro e sta a loro sistemare e prendersi l'onere di perdere del tempo con il fornitore e non all'utente finale.Io ho le arc1400 dicut, ci ho fatto quasi 8000km da novembre. Sinceramente non ho rilevato difetti al momento, ho scritto al supporto e solo la posteriore è soggetta al richiamo ma loro mi hanno risposto cosi allego email, voi come la capite? Che con la arc 1400 non occorre fermarle… boh… credo che continuerò ad usarle ad ora ripeto 8000km nessun problema anzi ne sono entusiasta.
Pensa le uso da novembre e mi trovo pure bene le devo rimandare alla fine ho messo mano al portafoglio e mi sono ordinato le Dura Aca r9270 c50 due coppie fan sempre comodo anche se mi girano di molto…ieri ho ricevuto il numero di pratica per le mie ruotine, con le istruzione su come spedire. Non ho ricevuto la shipping label.
certo che stare 2-2.5 mesi senza ruote mi pesa un pochino anche perchè il prossimo mese volevo fare qualche giretto in montagna