Memento Pontferrada... (e Beppe Conti!)Per l'unico polacco forte in qualcosa nello sport, Robert!!!
Memento Pontferrada... (e Beppe Conti!)Per l'unico polacco forte in qualcosa nello sport, Robert!!!
Qualcuno in gruppo glielo ruberà dalla tasca e se lo berra' avidamente.Praticamente la Luisona dei gel.

io per risparmiare ho iniziato a farmeli da solo... e non sono nemmeno maleIl problema è che non li pagano, facessero come me che li strizzo per bene per essere sicuro di averlo spremuto fino all'ultima goccia ci metterebbero molto di più![]()
Pure lui, appena finito il tour, a montare cucine e ridipingere stanzeFrattura del malleolo laterale in un "incidente domestico" per Vauquelin.
Di solito prende 6 settimane di gesso.

Pure lui, appena finito il tour, a montare cucine e ridipingere stanze![]()
![]()
Red Bull – BORA – hansgrohe and Rolf Aldag realign their sporting direction
Red Bull – BORA – hansgrohe and Rolf Aldag have mutually agreed to end their collaboration at the end of this month following a successful Tour de France.www.redbullborahansgrohe.com
il preludio ad un bel cambio imho
cyclingpro.net
Certo che se Vingo vincesse la Vuelta.... Poi mancherebbe solo il giro........................ Incrociamo le dita
Certo che se Vingo vincesse la Vuelta.... Poi mancherebbe solo il giro........................ Incrociamo le dita
Salvo problemi non vedo molta concorrenza il terzo in generale al Tour ha preso quasi 7 minuti
Ah ma sono corridori da GT quelli?Almeida e Ayuso non li sottovaluterei.
Son curioso delle tattiche Gianetti senza PogacarAlmeida e Ayuso non li sottovaluterei.
ce li vedi Almeyda e Ayuso al livello di Vingegard? io no sinceramenteAlmeida e Ayuso non li sottovaluterei.