se posso
conosco chi è ossessionato dal mezzo meccanico, qualunque sia, sta sempre a pulirlo, lubrificarlo, sistemarlo ecc
poi ci sono quelli percui è solo un pezzo di ferro (o carbonio)
e in mezzo tutte le varie sfaccettature
inutile pretendere di "capire" i perchè e i percome o se sia giusta una cosa o l'altra
(al netto di viaggiare sicuri, ovviamente)
conosco chi è ossessionato dal mezzo meccanico, qualunque sia, sta sempre a pulirlo, lubrificarlo, sistemarlo ecc
poi ci sono quelli percui è solo un pezzo di ferro (o carbonio)
e in mezzo tutte le varie sfaccettature
inutile pretendere di "capire" i perchè e i percome o se sia giusta una cosa o l'altra
(al netto di viaggiare sicuri, ovviamente)





) Nel tirarla fuori devo aver urtato il forcellino contro la porta, il cambio è saltato sull'11 e da lì non si è più mosso...


