Magene Pes P505

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Domande ignoranti....ma mentre pedalate avete tutte queste informazioni ? Zona, differenza di spinta fra le due gambe? Watt? Altro?......che ciclo computer serve? ....io ho il cycplus che credo mostri solo i watt

svicino

Novellino
12 Maggio 2025
54
22
43
Revello
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bici
Canyon Endurace
non serve sapere chi è corretto e chi no. basta che le misurazioni siano ripetibili. fai i test sempre con lo stesso strumento per decidere le zone, e il gioco è fatto.
Questo è vero se hai solo quello, se hai più bici è importante non siano troppo diversi come misurazione, anche se non corretti in assoluto. Infatti l'ho preso per tenerlo su BDC e lasciare i Favero sulla MTB ( ho quelli da Gravel\ XC), quindi spero proprio che siano allineati ( non come lo SRAM o altri PM che segnano più watt).
A me purtroppo non è arrivato e sto aspettando il rimborso. Appena me lo fanno ne ordino un altro da una canale sicuro tipo Amazon.

D

Deleted member 172324

Guest
Questo è vero se hai solo quello, se hai più bici è importante non siano troppo diversi come misurazione, anche se non corretti in assoluto. Infatti l'ho preso per tenerlo su BDC e lasciare i Favero sulla MTB ( ho quelli da Gravel\ XC), quindi spero proprio che siano allineati ( non come lo SRAM o altri PM che segnano più watt).
Nel caso in cui daranno valori diversi, prendi quello che ritieni più accurato (quello che segna più watt :mrgreen:) e correggi l’altro con l’opportuna funzione. Nel caso del Magene, nell’app si chiama power slope.

IMG_3392.jpeg

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.870
14.209
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
mai usati o meglio non arrivo mai a quelle cifre
Nel caso specifico se fosse stato controllato in dogana avrebbe dovuto pagare 54,76 + spese, avranno fatto un controllo molto leggero e meglio così per lui.
Io ho un magene c606 ancora in viaggio pagato poco più di 100€

1753872086498.png

Allegati

• 1753871894515.png
    1753871894515.png
    37,2 KB · Visite: 11
D

Deleted member 172324

Guest
Dato che non mi sembra se ne sia già parlato, vi condivido la mia esperienza per l’acquisto delle singole pedivelle.

Ho contattato Magene per chiedere informazioni sulla compatibilità del PM con pedivelle di altri marchi, perché ero interessato a delle 160 mm, non disponibili né su Aliexpress né sul loro sito. Mi hanno risposto che me le forniscono direttamente loro a 55$ + 29$ di spedizione (circa 75€), con pagamento tramite PayPal. Presumo quindi che abbiano in magazzino anche altre misure (più lunghe e corte) rispetto a quelle che vendono in kit con il PM (mi sono scordato di chiederglielo).

Vi terrò aggiornati all’arrivo, per tempi di spedizione (mi hanno indicato circa 12 giorni) ed eventuali problemi in dogana.

svicino

Novellino
12 Maggio 2025
54
22
43
Revello
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bici
Canyon Endurace
Dato che non mi sembra se ne sia già parlato, vi condivido la mia esperienza per l’acquisto delle singole pedivelle.

Ho contattato Magene per chiedere informazioni sulla compatibilità del PM con pedivelle di altri marchi, perché ero interessato a delle 160 mm, non disponibili né su Aliexpress né sul loro sito. Mi hanno risposto che me le forniscono direttamente loro a 55$ + 29$ di spedizione (circa 75€), con pagamento tramite PayPal. Presumo quindi che abbiano in magazzino anche altre misure (più lunghe e corte) rispetto a quelle che vendono in kit con il PM (mi sono scordato di chiederglielo).

Vi terrò aggiornati all’arrivo, per tempi di spedizione (mi hanno indicato circa 12 giorni) ed eventuali problemi in dogana.
Interessante. La nuova versione cn pedivelle in carbonio invece nessun l'ha vista? Fossero disponibile anche solo quelle?

D

Deleted member 172324

Guest
La nuova versione cn pedivelle in carbonio invece nessun l'ha vista? Fossero disponibile anche solo quelle?
Non sapevo avessero fatto anche una versione in carbonio. L'ho cercata giusto ora e ho trovato uno shop su aliexpress che lo vende spedito dalla polonia a a 625€ con le corone. Dal sito ufficiale lo danno disponibile anche con pedivelle da 160 mm.

Molto probabilmente contattando direttamente magene ti vendono anche solo le pedivelle in carbonio. Magari appena mi capita glielo chiedo, insieme alle altre misure disponibili.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ma a quel prezzo mi sa che alla fine spendi di meno a comprare il pm sygei (che mi pare di aver capito che funziona bene) e poi in base a quello ti scegli il tipo di pedivella

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Solo dopo aver pagato mi hanno informato che le 160 mm non sono più (o non lo sono mai state :?) disponibili. Per due volte gli ho chiesto se fossero disponibili le pedivelle in carbonio del TEO P515 ma mi hanno ignorato :yoga:.
mai chiedere quello che non si vede ... come quando entri in un supermercato di cinesi.

Ultima modifica: