Magene Pes P505

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

Allegati

• images.jpeg
    images.jpeg
    12,4 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
253
239
40
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

nestaole

Novellino
19 Luglio 2021
81
32
39
Napoli
Visita sito
Bici
Riverside 900
Me l'ha mandato Magene a inizio maggio prima del lancio, bel PM non leggerissimo 625 gr 170 mm + 140gr di corone 52/36 a un prezzo lancio di 299€ anche qui in Italia è un bel best buy, oltretutto se avete Shimano potete usare normalmente le corone di serie.

Il mio video qui https://www.youtube.com/shorts/2fqQunGc4-o
Montaggio qui https://www.youtube.com/shorts/4xRZRCb7QCE
Grazie, domandina... io ho un monocorona 42 denti Grx , è compatibile giusto?

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ordini qualche giorno fa il 515, comprensivo di corone. Importo 355 euro. PayPal me ne fa pagare 291,75 non capisco perché. Pago. Per svariati giorni non spediscono, come avete riportato anche voi, ora la spedizione ricompare con partenza dall’Olanda. Sono curioso di vedere se effettivamente ci sono anche le corone o mi hanno mandato solo il misuratore.

svicino

Novellino
12 Maggio 2025
54
22
43
Revello
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bici
Canyon Endurace
Ordini qualche giorno fa il 515, comprensivo di corone. Importo 355 euro. PayPal me ne fa pagare 291,75 non capisco perché. Pago. Per svariati giorni non spediscono, come avete riportato anche voi, ora la spedizione ricompare con partenza dall’Olanda. Sono curioso di vedere se effettivamente ci sono anche le corone o mi hanno mandato solo il misuratore.
Il mio doveva arrivare entro il 20 ma è diversi giorni che è in dogana. Alla fine il tuo come l'hanno sbloccato, che corriere ha preso la consegna?

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Molto meno del previsto quindi...speriamo che facciano così anche per me allora!
quando ti arriva, finchè non ti scarichi la app Magene e non attivi il prodotto tramite l'app, non funziona il powermeter. Ovvero viene visto, ma non visualizza potenza ne cadenza. Una volta attivato, puoi fare tutti gli aggiornamenti (a me ne ha fatto uno che a detta loro fa passare l'autonomia da 270 a 500 e passa ore di batteria) tramite app.

• Mi piace
Reactions: svicino

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Rispetto ad esempio i pedali assioma, che differenze ci sono?
non ho avuto favero assioma quindi non ti saprei dire. ma alla fine un misuratore misura. precisione del 1.5 o 1% se hai usato un misuratore sai che lavori a zone, e le zone sono anche abbastanza ampie, quindi della ripetibilità del dato con la precisione dell'1% non te ne fai nulla.
del valore assoluto te ne fai ancora meno, quando imposti una preparazione, fai test e preparazione tutto con lo stesso strumento quindi che quel valore numerico sia perfetto o deviato dal valore reale non ti importa assolutamente nulla, in quanto ti allenerai con quello, che è ripetibile e verificabile nel tempo.
la cosa importante di un misuratore è che non si rompa, e che dia misurazioni un minimo ripetibili.

• Mi piace
Reactions: ROMBA

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.437
176
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800