che poi quelle maglie non hanno il logo della Slopline italiana, e le grafiche anche se alcune sembrano simili sono comunque diverse... a me non sembrano un tarocco, il problema è che immagino la qualità sia bassa.
che poi quelle maglie non hanno il logo della Slopline italiana, e le grafiche anche se alcune sembrano simili sono comunque diverse... a me non sembrano un tarocco, il problema è che immagino la qualità sia bassa.
Ciao a tutti. Vorrei prendere una salopette con un buon fondello per uscite Medio lunghe. Quali Marche, su AliExpress, producono salopette di qualità ?
Grazie per la gentilezza. Se avessi tempo di leggere 308 pagine non avrei chiesto.nelle 308 pagine precedenti di questo thread trovi una marea di suggerimenti.
Grazie per la gentilezza. Se avessi tempo di leggere 308 pagine non avrei chiesto.
Ma vi costa così tanto dare un consiglio?
Cosa ci fate in un forum, allora?
Io ho preso una Rion con fondello EI e mi ci trovo molto bene,altri parlano bene di Swiftofo, anche se a mio avviso siamo già su costi per cui non vale più la candela.Ciao a tutti. Vorrei prendere una salopette con un buon fondello per uscite Medio lunghe. Quali Marche, su AliExpress, producono salopette di qualità ?
Ed è proprio lo scopo di un forum, riportare le proprie esperienze personali.ma guarda che il forum non è il paradiso del pigro.
È la stessa domanda che sarà stata fatta almeno 100 volte solo in questo thread, È per questo che poi diventano thread ingestibili di 309 pagine...
comunque, io ho espresso il mio parere, poi tanto arriveranno sicuramente altre 50 persone che suggeriranno 50 pantaloncini diversi, dai 7 agli 80 € dice3ndo che loro si trovano bene con quello, risposta utilissima.....
Io ho comprato un paio di completi su Ali per provare e capire l’uso che ne consegue. Pagati 38€ e 42€ , il secondo è finito in garage come straccio per lavare per terra. Il primo aveva un fondello fatto con la gomma piuma . Ho comprato 2 completi di Marcello Bergamo durante i saldi (200€ circa) il mio sederino ringrazia.Ciao a tutti. Vorrei prendere una salopette con un buon fondello per uscite Medio lunghe. Quali Marche, su AliExpress, producono salopette di qualità ?
Come in tutte le cose voler spendere troppo poco porta a questi inconvenienti.Io ho comprato un paio di completi su Ali per provare e capire l’uso che ne consegue. Pagati 38€ e 42€ , il secondo è finito in garage come straccio per lavare per terra. Il primo aveva un fondello fatto con la gomma piuma . Ho comprato 2 completi di Marcello Bergamo durante i saldi (200€ circa) il mio sederino ringrazia.
Grazie Mille per la risposta.Io ho preso una Rion con fondello EI e mi ci trovo molto bene,altri parlano bene di Swiftofo, anche se a mio avviso siamo già su costi per cui non vale più la candela.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
97,39€ | Pantaloncini da ciclismo da uomo RION Mountain Bike Calzamaglia MTB Abbigliamento da bicicletta imbottito Interfaccia elastica 7 ore di guida su strada a lunga distanza
![]()
RION Herren-Radhose, Mountainbike, MTB, Strumpfhose, gepolsterte Fahrradbekleidung, elastische Schnittstelle, 7 Stunden Langstrecken-Straßenreiten - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
I miei sono questi.
Pagato attorno ai 40.Grazie Mille per la risposta.
Spinto dalla "gentilezza e disponibilità" di alcuni utenti, sono andato direttamente su AliExpress e ho dato un'occhiata alle Marche più vendute.. tra queste mi è saltata agli occhi proprio la RION anche per le taglie UE abbastanza simili alle nostre.
Mi fa piacere che mi hai segnalato ptopryla marca che avevo appena adocchiato.
Ho notato leggendo i commenti su AliExpress che per altezza di 176 cm peso 80 kg una L va benissimo.
Il modello che mi hai linkato lo hai pagato oltre 90 euro?? Adesso vedo che costa poco più di 40 Euro.
Basta leggere 3 o 4 pagine a ritroso perchè troverai 10 persone con 10 opinioni diverse ed a seconda delle tue preferenze opterai per l'uno o l'altro brand.Ciao a tutti. Vorrei prendere una salopette con un buon fondello per uscite Medio lunghe. Quali Marche, su AliExpress, producono salopette di qualità ?
Grazie mille per la risposta, alla fine ho acquistato un completo RION.Basta leggere 3 o 4 pagine a ritroso
I marchi più quotati sono swiftofo, santic, darevie...
Basta leggere 3 o 4 pagine a ritroso perchè troverai 10 persone con 10 opinioni diverse ed a seconda delle tue preferenze opterai per l'uno o l'altro brand.
I marchi più quotati sono swiftofo, santic, darevie...
Visto che i Coin me li davano al 50 % ho speso la bellezza di 6 Euro, sono arrivati ieri.non sono io che devo convincere voi, io li ho già
Questa è la foto presa da Aliexpress da questo link:https://it.aliexpress.com/item/1005001705322174.html?pdp_npi=4@dis!EUR!€+68,69!€+68,69!!!79.00!79.00!@211b882317533457745963649d303b!12000017367096259!sh!IT!1938607391!X&spm=a2g0o.store_pc_home.productList_2005838606706.1005001705322174&gatewayAdapt=glo2ita&af=369231&dp=12251_1753469936_0fed278673830ef50ee60f8613f59a5e&cn=convert-a-link&Afref=http://www.mtb-mag.com&sv1=affiliate&sv_campaign_id=369231&aff_fcid=80b8b8deddcd45d5814dcaad37107245-1753469937068-09245-eYB6MVF&aff_fsk=eYB6MVF&aff_platform=promotion&sk=eYB6MVF&aff_trace_key=80b8b8deddcd45d5814dcaad37107245-1753469937068-09245-eYB6MVF&terminal_id=6409eb6daee0497c998321e14e2f296d&afSmartRedirect=y
Vedi l'allegato 495437
Questa è la foto che ho appena fatto dei miei bib
Vedi l'allegato 495438
Vedi l'allegato 495439
Ora, potremo discutere sulla dimensione della foratura dei buchi della parte alta della salopette ma la parte bassa (che è l'unica cosa che mi interessa) è identica alla foto.
Ripeto, ho bib Biemme, Assos, Santini, Sportful, Decathlon. Sono un cancello da meno di 2000km all'anno quindi non ho un fondoschiena "di pietra". Questi sono davvero una bomba, ne ricompro un paio a brevissimo perchè sono molto comodi.
Vuoi trovare un difetto? Ho già rotto un pò la taschina perchè non ho avuto molta creanza per mettere dentro un multitool
Grazie. Comunque anche RION ha una salopette con il fondello ParisIo mi sento di consigliare anche Hiserwa. Quelli con il fondello Paris sono ottimi.
Grazie per la gentilezza. Se avessi tempo di leggere 308 pagine non avrei chiesto.