sono carissimi! Solo perchè hanno qualche forellino qui e là! Se leggi alcune pagine prima ne trovi di praticamente uguale a 6/7 euro!
scusa Zac ma tra un post e l'altro ho perso il link . Me lo puoi rimettere, per cortesia! Grazienon l'ho mai detto, ma nessuno nemmeno ne è sicuro...
Però funziona, ed è l'unica cosa che conta
ascolta Marcopalla, è stato Docste che ha chiesto " cosa ne pensate "...e io ho detto la mia!la differenza è tutta il quel "praticamente uguale"
ascolta Marcopalla, è stato Docste che ha chiesto " cosa ne pensate "...e io ho detto la mia!
Senza denigrare nulla e nessuno!
se per te è diverso scrivi e argomenta invece di fare delle battutine da napalm 51...!
scusa ma dilla tu dove sta la differenza con i modelli presentati a 7/8 euro!Io ho risposto a quello che hai detto, sono uguali o praticamente uguali? c'è un abisso di differenza. anche perché la prima definizione è oggettiva, la seconda è assolutamente soggettiva.
ovviamente ci può stare per svariati motivi che tutti conosciamo che un prodotto costi X in Cina e 4-5 volte X in italia e ci sta, ma prodotti che alla produzione costano 4 o 5 volte di più sono tutt'altro che uguali.
oltre ai buchini che citi, sei sicuro che i due prodotti siano identici in tutto per tutto? la differenza di prezzo la fanno solo i buchini?
scusa ma dilla tu dove sta la differenza con i modelli presentati a 7/8 euro!
mi fai una cortesia! Così capisco anch'io..se no dai un parere personale non motivato. Per me sono praticamente uguali!
Il poliestere/nylon è diverso? Sono diverse le cuciture oppure la zip?!
Dimmi. Magari hai ragione tu!
Tralasciando un attimo i due modelli in questione che non conosco e comunque non sembrano affatto uguali, i prezzi alla produzione noi non li conosciamo, aliexpress è una piattaforma di vendita al pubblico e non è raro vedere lo stesso oggetto con marchi e/o prezzi diversi, con differenze di prezzo anche importanti (2-300%).ovviamente ci può stare per svariati motivi che tutti conosciamo che un prodotto costi X in Cina e 4-5 volte X in italia e ci sta, ma prodotti che alla produzione costano 4 o 5 volte di più sono tutt'altro che uguali.
CERTAMENTE:scusa Zac ma tra un post e l'altro ho perso il link . Me lo puoi rimettere, per cortesia! Grazie
p.s come vestono i pantaloncini? Io sono 180 cm per 73 kg e di norma prendo la taglia L
grazie!
senza dubbio sono bellini ma "caretti" per i miei standard di Aliexpress.
Mi autoreplico perchè ho avuto un problema dopo 3/4 LavaggiArrivati ieri e provato oggi con 6 Ore e rotti di giro.
![]()
DAREVIE Herren Cycling Bretelle Seamless Herren Radhose 6H 500KM Ride Herren Radsport-Trägerhose Pro Herren-Radhose Damen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Sono 165 x 59 kg, ho preso la S-Asia e la prima impressione appena arrivati era che fossero troppo stretti.
Oggi li ho provati con una uscita di più di 6 ore ed è come non averli, il fondello ha rispettato pienamente le 6 ore per le quali era indicato.
Quelli SWIFTTOPO sono identici ai FUALRNY che ho pagato 11euro! IDENTICI
Ma complessivamente come sono questi pantaloncini? Al netto del problema. GrazieMi autoreplico perchè ho avuto un problema dopo 3/4 Lavaggi
Vedi l'allegato 495690
Probabilmente dovuto alla cucitura delle bretelle ed alla taglia che era giusta giusta.
Il Bot di Ali mi ha aperto una pratica di reso perchè non sono ancora passati 90 giorni.
Lo avevo già scritto comunque, provati con uscite anche più di 6 ore ed è come non averli, il fondello ha rispettato pienamente le 6 ore per le quali era indicato.Ma complessivamente come sono questi pantaloncini? Al netto del problema. Grazie
Carissimi per lo standard "Aliexpress", in assoluto direi di no. Dopo un po' di acquisti di materiale vario (ricambi, elettronica e attrezzatura) ho deciso di evitare i prodotti estremamente economici, anche se alla vista sembrano uguali ad altri più costosi, ma nella realtà non lo sono. Però, ripeto, non ho esperienze con l'abbigliamento, se non un paio di guantini da meno di 2 euro che ho rotto dopo 2 uscite.sono carissimi! Solo perchè hanno qualche forellino qui e là! Se leggi alcune pagine prima ne trovi di praticamente uguale a 6/7 euro!
In effetti sembra carino, ma forse un po' troppo "pesante" e poco traspirante sulla schiena. Lo tengo comunque nel carrello come possibile opzione, grazie!senza dubbio sono bellini ma "caretti" per i miei standard di Aliexpress.
Se dovessi scegliere qualcosa di un pò particolare su quella fascia di prezzo prenderei questo che sembra "cerato" e mi dai l'idea di proteggere bene in discesa quando sei sudato
![]()
Lameda Fahrradweste für Herren, Windjacke mit Taschen, Herren-Radsport-Laufweste, winddichter Mantel, Jacken, Herren-Rennradbekleidung - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
io credo che nessun fondello reclamizzato come EI su aliexpress sia davvero EI.Quindi questi comprano un fondello in Italia (Elastici Interface è italiana), il quale costerà da solo come il prezzo del pantaloncino, se lo fanno spedire in Cina, assemblano il tutto e riescono a rivendere con margine a 11€?
no, sbagli completamente!io credo che nessun fondello reclamizzato come EI su aliexpress sia davvero EI.
Un pò come tanti prodotti Shimano che trovi su Aliex: se è una catena è al 100% contraffatta, se si tratta di un cambio è originale.
Sono d'accordo però sulla tua provocazione, credo che abbiano trovato il modo per replicare il fondello e produrselo in autonomia, ma le performance di questo fondello sono davvero paragonabili (anche ieri hanno superato il test "mio kulo 120km, 5 ore in montagna") a quelli originali.
Io stesso non capisco come riescano a guadagnarci qualcosa su un prodotto complesso con tanti materiali diversi, cuciture, fondello, retina