Grazie. Comunque anche RION ha una salopette con il fondello Paris
Esatto, le ho entrambe.
L'hiserwa diciamo che ha lo stile nuovo, ovvero sono più lunghi e arrivano bene fino al ginocchio.
Grazie. Comunque anche RION ha una salopette con il fondello Paris
Commento inutile e cretino (il commento)quindi il tempo ce lo devono mettere gli altri![]()
Commento inutile e cretino (il commento)
Il tuo commento è l’ennesima dimostrazione di un atteggiamento da troll: sterile, provocatorio e privo di contenuto.quindi il tempo per commentare ce l'hai
Cioè stile vecchioEsatto, le ho entrambe.
L'hiserwa diciamo che ha lo stile nuovo, ovvero sono più lunghi e arrivano bene fino al ginocchio.
Sbagli di grossoio credo che nessun fondello reclamizzato come EI su aliexpress sia davvero EI.
Un pò come tanti prodotti Shimano che trovi su Aliex: se è una catena è al 100% contraffatta, se si tratta di un cambio è originale.
Sono d'accordo però sulla tua provocazione, credo che abbiano trovato il modo per replicare il fondello e produrselo in autonomia, ma le performance di questo fondello sono davvero paragonabili (anche ieri hanno superato il test "mio kulo 120km, 5 ore in montagna") a quelli originali.
Io stesso non capisco come riescano a guadagnarci qualcosa su un prodotto complesso con tanti materiali diversi, cuciture, fondello, retina
L'utente sono io e ho avuto conferma mandando un mail ad EI già qualche anno fa. Cosa che può fare chiunque ovviamenteNon ricordo che fosse l'utente in questione ma ricordo che avesse scritto direttamente a EI e che avevano confermato la fornitura diretta a alcuni marchi
Non solo, ma troverai anche roba nuova e di ultima generazione. In fondo la discussione risale ad solo al 2014Grazie per la gentilezza. Se avessi tempo di leggere 308 pagine non avrei chiesto.
fammi sapere il tuo parere.Visto che i Coin me li davano al 50 % ho speso la bellezza di 6 Euro, sono arrivati ieri.
I materiali sono molto simili ai vari Rion e YKYWK che ho.
Rispetto a quelli che a suo tempo restituii quì le cuciture sembrano ottime, il fondello confrontato con i Darevie che ho è identico se non che la casellina in alto dietro dove dovrebbe esserci il logo EI è vuota, potrei ipotizzare un errore più o meno voluto nella produzione del fondello anche per 12 Euro sono un buon acquisto.
Seguirà test on the road.
Questo vale per ogni venditore sulla piattaforma AliExpress?Sbagli di grosso
L'utente sono io e ho avuto conferma mandando un mail ad EI già qualche anno fa. Cosa che può fare chiunque ovviamente
Di questo non posso esserne certo. Le copie comunque si riconoscono subito, qualche post fa c'era un fondello che di EI aveva solo i colori e senza marchio. La mia salopette olte ad avere il fondello marchiato è arrivata con tutte le etichette dovute e la maglietta anche con l'etichetta della cerniera YkkQuesto vale per ogni venditore sulla piattaforma AliExpress?
Io ad esempio non ho comprato la salopette dallo store ufficiale di RION ma da un venditore: " RION CHOICE STORE".
Per sicurezza allora verifico le foto della salopette e del fondello con le foto ufficiali dello store RION.Di questo non posso esserne certo. Le copie comunque si riconoscono subito, qualche post fa c'era un fondello che di EI aveva solo i colori e senza marchio. La mia salopette olte ad avere il fondello marchiato è arrivata con tutte le etichette dovute e la maglietta anche con l'etichetta della cerniera Ykk

Puoi farlo tranquillamente. Sul sito ci sono diverse matche cinesi (Darevie, Lameda e Ykyw )Per sicurezza allora verifico le foto della salopette e del fondello con le foto ufficiali dello store RION.
Se avessi ancora dei dubbi procedo come hai fatto tu, con una email al produttore italiano
www.elasticinterface.com
L'ho visto grazie.Puoi farlo tranquillamente. Sul sito ci sono diverse matche cinesi (Darevie, Lameda e Ykyw )
![]()
Marketplace per attrezzatura da ciclismo | Elastic Interface
Esplora il mercato dei brand che utilizzano i fondelli da ciclismo Elastic Interface, con attrezzature di alta qualità per tutte le discipline ciclistiche.www.elasticinterface.com
Ne due paia anche io, stesso problema con entrambi.Mi autoreplico perchè ho avuto un problema dopo 3/4 Lavaggi
Vedi l'allegato 495690
Probabilmente dovuto alla cucitura delle bretelle ed alla taglia che era giusta giusta.
Il Bot di Ali mi ha aperto una pratica di reso perchè non sono ancora passati 90 giorni.
Io ho due di questi, non ho capito se sono polarizzati ma sono fotocromatici. Leggeri e semplici per me che ne perdo/distruggo/rigo un paio al mese vanno benissimo.Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato degli occhiali su AliExpress e me ne può consigliare un paio? Non ho grandi esigenze, basta che siano polarizzati e che costino entro i 30 euro.
Sarebbe meglio evitare di proporre oggetti contraffatti, anzi, credo sia proprio vietato dal regolamento.Io ho due di questi, non ho capito se sono polarizzati ma sono fotocromatici. Leggeri e semplici per me che ne perdo/distruggo/rigo un paio al mese vanno benissimo.
![]()
Radfahren Gläser Photochrome Sonnenbrille Männer Frauen Mountainbike Straße Brillen Neue Fahrrad Reiten Outdoor Sport Wandern Brille - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Cerca i Kapvoe ne ho tre diversi e li considero eccellenti sia come qualità che come designCiao ragazzi, qualcuno ha acquistato degli occhiali su AliExpress e me ne può consigliare un paio? Non ho grandi esigenze, basta che siano polarizzati e che costino entro i 30 euro.
E' un prodotto contraffatto? Non lo sapevo, non conosco molte marche di occhiali.Sarebbe meglio evitare di proporre oggetti contraffatti, anzi, credo sia proprio vietato dal regolamento.