SCOTT ADDICT RC ULTIMATE

D

Deleted member 2182

Guest
Infatti io ho scelto la RC10 che sommate le caratteristiche peso, prezzo/qualità, mettici anche rapporto con venditore..
Per me la scelta migliore.

Avrei potuto spuntare uno sconto irripetibile sulla Ultimate..
Ma data la mia attuale Panza..., sarebbe come mettere una grisaglia Caracemi a @Doctor Speck
Totalmente fuori contesto:clown:
invece di dire cacate, esci una foto della Addict :mrgreen:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Metto alcune foto della mia nuova bici che va ad affiancare la Pinarello Dogma F . Il montaggio e' analogo alla Dogma F perche' mi serviva
una bici da alternare e poi poter magari scambiare i due set di ruote che avevo .
Sempre al top, che spettacolo!

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

Allegati

• Telaio Ultimate 1.jpg
    Telaio Ultimate 1.jpg
    322,1 KB · Visite: 151
  • Telaio Ultimate 2.jpg
    Telaio Ultimate 2.jpg
    382,3 KB · Visite: 153
  • Forcella Ultimate.jpg
    Forcella Ultimate.jpg
    329,3 KB · Visite: 143
  • Moncone forcella Ultimate.jpg
    Moncone forcella Ultimate.jpg
    376,6 KB · Visite: 137
  • Manubrio Syncros.jpg
    Manubrio Syncros.jpg
    289,4 KB · Visite: 128
  • Reggisella Ultimate.jpg
    Reggisella Ultimate.jpg
    349,9 KB · Visite: 125
  • Serie Sterzo Ultimate.jpg
    Serie Sterzo Ultimate.jpg
    396,3 KB · Visite: 138
  • Mi piace
Reactions: bach7 and andry96

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.098
1.130
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Sì però... bici fighissime e costosissime, macchioni, villoni, hai anche un'ottima flessibilità e magari vai anche forte.
Spero almeno per compensare tu abbia il pisello piccolo ahah!!

Comunque bellissima bici, mi piace proprio. Unica cosa che avrei cambiato è il colore del telaio, quello bianco mi piace di più!

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Domanda:
Ma non hai montato Campagnolo per avere la possibilità di scambiare le ruote con la Pipparello o non hai neppure preso in considerazione Ultimo SR?
Quando l'ho montata non era uscito ma comunque anche questo non mi entusiasma per via delle batterie esterne che rendono cambio e specialmente deragliatore goffi . Oltretutto nel montaggio che ho io il Dura ace con guarnitura Thm è più leggero di circa 130 g . Poi come dici te ho anche l'intercambiabilita' delle ruote .

• Mi piace
Reactions: andry96

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Sì però... bici fighissime e costosissime, macchioni, villoni, hai anche un'ottima flessibilità e magari vai anche forte.
Spero almeno per compensare tu abbia il pisello piccolo ahah!!

Comunque bellissima bici, mi piace proprio. Unica cosa che avrei cambiato è il colore del telaio, quello bianco mi piace di più!
Bella quella bianca ma la versione Ultimate con carbanio T1100 la facevano solo di questo colore .

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Complimenti, sempre mezzi spettacolari i tuoi, mi piace un botto, personalmente avrei scelto il nuovo SR 13V che a me piace tanto ma ha senso in funzione della Pinarello e poi i gusti sono gusti.

Giustamente hai messo un solo portaborraccia per limare il peso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Battute a parte, bici spettacolare ... super complimenti!
Se non sbaglio ha sempre montato un portaborraccia in tutte le bici e non per il peso ma proprio per abitudine, ricordo nella Pedemonte non aveva fatto fare nemmeno i fori del secondo portaborraccia, confermi @VECCHIA ?

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Complimenti, sempre mezzi spettacolari i tuoi, mi piace un botto, personalmente avrei scelto il nuovo SR 13V che a me piace tanto ma ha senso in funzione della Pinarello e poi i gusti sono gusti.

Se non sbaglio ha sempre montato un portaborraccia in tutte le bici e non per il peso ma proprio per abitudine, ricordo nella Pedemonte non aveva fatto fare nemmeno i fori del secondo portaborraccia, confermi @VECCHIA ?
Allora sul 13v quando ho montato la Scott ancora non c'era e riguardo ai fori sulle Pedemonte confermo , io porto quello che serve in tasca sulla bici non metto mai niente .

• Mi piace
Reactions: semolo