bonny92
Scalatore
A Helsinki non ci sono incidenti stradali mortali da un anno
È l'effetto dell'introduzione nella capitale finlandese di diverse misure, ma di una più delle altre
Seeee figurati se stanno li a perdere tempo, una volta che ti hanno passato esultano facendo la ola anche se sono da soli!!!L'altro giorno sono caduto in un tornante da solo. Si è fermato un ciclista straniero (almeno penso visto che ero ancora rintronato dalla botta) mentre le 4 o 5 auto che son passate nel frattempo non si sono fermate (ed ero da solo perché il ciclista era già andato via). Io penso che sia normale civiltà abbassare quantomeno il finestrino e chiedere se è tutto ok.
Ah c'e' poco da ridere, e' proprio cosi', purtroppo.Seeee figurati se stanno li a perdere tempo, una volta che ti hanno passato esultano facendo la ola anche se sono da soli!!!
tg24.sky.it
spero di si, gli ho detto di passare al PS perchè oggettivamente aveva bisogno di qualche punto all'arcata sopracigliare. Ho provato a dissuaderlo a ripartire e aspettare i soccorsi, ma non c'è proprio stato nulla da fareSpero sia almeno andato a farsi vedere dopo, se aveva perso conoscenza non c'è tanto da scherzare
Infatti volevo essere sarcastico, ed è una cosa tristissima, incivile e disumana, oltretutto passibile di omissione di soccorso!!!Ah c'e' poco da ridere, e' proprio cosi', purtroppo.
togli il passibile. è omissione di soccorso. andrebbero prese le targhe e denunciati.. se solo fossimo sicuri che poi le denunce portassero a qualcosa...Infatti volevo essere sarcastico, ed è una cosa tristissima, incivile e disumana, oltretutto passibile di omissione di soccorso!!!
Avete letto i commenti sui social? Alcuni fanno così: è una tragedia ma i ciclisti devono andare in mountain bike, le strade sono fatte per le auto.![]()
Tre ciclisti travolti e uccisi da auto nel Barese, indagato conducente
Leggi su Sky TG24 l'articolo Tre ciclisti travolti e uccisi da un'auto nel Barese, indagato il conducentetg24.sky.it
si, deprimenti...come al solito hater e analfabeti funzionali si scatenano!Avete letto i commenti sui social? Alcuni fanno così: è una tragedia ma i ciclisti devono andare in mountain bike, le strade sono fatte per le auto.
ci vorrebbero delle belle denunceAvete letto i commenti sui social? Alcuni fanno così: è una tragedia ma i ciclisti devono andare in mountain bike, le strade sono fatte per le auto.
Siamo sempre li.....sono più quelli che la passano liscia che altri!!!togli il passibile. è omissione di soccorso. andrebbero prese le targhe e denunciati.. se solo fossimo sicuri che poi le denunce portassero a qualcosa...
Lettura interessante, grazie della segnalazione.![]()
A Helsinki non ci sono incidenti stradali mortali da un anno
È l'effetto dell'introduzione nella capitale finlandese di diverse misure, ma di una più delle altrewww.ilpost.it
No, e' impossibile. Guarda solo la fatica che ha fatto l'amministrazione comunale di Bologna ad imporre il limite di 30 km/h (solo in alcune zone poi, con un periodo di prova lunghissimo, e praticamente zero multe...). Si sono messi di traverso tutti: commercianti, ministri..., politici, associazioni di vario tipo.Lettura interessante, grazie della segnalazione.
In Italia è un eresia anche solo parlare di certe soluzioni, non sono ottimista ma speriamo che con il tempo le cose cambino anche qui...
Per noi è pura utopia!!!![]()
A Helsinki non ci sono incidenti stradali mortali da un anno
È l'effetto dell'introduzione nella capitale finlandese di diverse misure, ma di una più delle altrewww.ilpost.it
No, è qui che si sbaglia, che ci sbagliamo tutti.si, deprimenti...come al solito hater e analfabeti funzionali si scatenano!
cyclinside.it