Si , la strada mi sembrava ripulita, ma non sono andato oltre la seconda transenna che è poco prima della "tettoia" in cemento
Ottima notiziaSi , la strada mi sembrava ripulita, ma non sono andato oltre la seconda transenna che è poco prima della "tettoia" in cemento
Anche perchè in previsione di domenica 25 Maggio quando arriva il Giro che sale da Primolano e di tutte le persone che ci saranno, sarebbe stata una follia...su fb leggo che l'hanno riaperta oggi
ciao![]()
Grotte di Oliero | Veneto
Grotte di Oliero, Veneto. Gefällt 18.247 Mal · 200 Personen sprechen darüber · 19.260 waren hier. Il Complesso Naturalistico del Parco delle Grotte di Oliero si trova a Valstagna, Comune di Valbrenta...www.facebook.com
a
Appena tornato
Vedi l'allegato 488843
Vedi l'allegato 488841
Le transenne ci sono ancora tutte, ma son spostate ai lati... i cartelli recitavano 16/5 fine lavori. Macchinari e sassi non ce ne sono.

chissà se a Primolano fanno una green zone. cmq da metà salita in su verso enego il tratto è asfaltato da come ho sentito, il primo pezzo invece sempre uguale da anni....Ottimo.
Così domenica prossima ci si può passare per chi si vuole vedere il tratto di Enego del giro.
Per il tratto Pergine-Trento ci vorranno minimo 2 anni.Ciao a tutti. Sono riuscito finalmente a ripercorrere la ciclabile, dopo la riapertura; il tratto del Cornale era perfettamente pulito dai massi e di conseguenza, i ciclisti che ho incrociato da Bassano a Pergine, sono stati veramente tanti; c'era solo una piccola deviazione tra Borgo e Levico, per lavori sulla strada, ma poca roba.
Spero ora, che il tratto Pergine-Trento venga reso disponibile alle biciclette, in un tempi non biblici; per collegarci alla ciclabile che va a Bolzano.
Faccio anch'io i complimenti al sindaco di Enego.
Eh immagino; la data di fine lavori è stata spostata più volte nel tempo.Per il tratto Pergine-Trento ci vorranno minimo 2 anni.