abbigliamento su aliexpress

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
io credo che nessun fondello reclamizzato come EI su aliexpress sia davvero EI.
Sbagli di grosso
Un pò come tanti prodotti Shimano che trovi su Aliex: se è una catena è al 100% contraffatta, se si tratta di un cambio è originale.
Sono d'accordo però sulla tua provocazione, credo che abbiano trovato il modo per replicare il fondello e produrselo in autonomia, ma le performance di questo fondello sono davvero paragonabili (anche ieri hanno superato il test "mio kulo 120km, 5 ore in montagna") a quelli originali.
Io stesso non capisco come riescano a guadagnarci qualcosa su un prodotto complesso con tanti materiali diversi, cuciture, fondello, retina
Non ricordo che fosse l'utente in questione ma ricordo che avesse scritto direttamente a EI e che avevano confermato la fornitura diretta a alcuni marchi
L'utente sono io e ho avuto conferma mandando un mail ad EI già qualche anno fa. Cosa che può fare chiunque ovviamente

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Visto che i Coin me li davano al 50 % ho speso la bellezza di 6 Euro, sono arrivati ieri.
I materiali sono molto simili ai vari Rion e YKYWK che ho.
Rispetto a quelli che a suo tempo restituii quì le cuciture sembrano ottime, il fondello confrontato con i Darevie che ho è identico se non che la casellina in alto dietro dove dovrebbe esserci il logo EI è vuota, potrei ipotizzare un errore più o meno voluto nella produzione del fondello anche per 12 Euro sono un buon acquisto.

Seguirà test on the road.
fammi sapere il tuo parere.
Oggi 2200m di dislivello, oltre 5 ore di "solo pietre" con la gravel per un giro sull'altopiano di Asiago tutto sui 1500/2000m di altitudine, solo sentieri scassati. Schiena a pezzi, gambe stanche, ma il c-lo è sano!

• Mi piace
Reactions: albertissimo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Questo vale per ogni venditore sulla piattaforma AliExpress?
Io ad esempio non ho comprato la salopette dallo store ufficiale di RION ma da un venditore: " RION CHOICE STORE".
Di questo non posso esserne certo. Le copie comunque si riconoscono subito, qualche post fa c'era un fondello che di EI aveva solo i colori e senza marchio. La mia salopette olte ad avere il fondello marchiato è arrivata con tutte le etichette dovute e la maglietta anche con l'etichetta della cerniera Ykk

• Mi piace
Reactions: miguelx74

miguelx74

Novellino
25 Giugno 2016
41
18
Visita sito
Bici
la devo acquistare
Di questo non posso esserne certo. Le copie comunque si riconoscono subito, qualche post fa c'era un fondello che di EI aveva solo i colori e senza marchio. La mia salopette olte ad avere il fondello marchiato è arrivata con tutte le etichette dovute e la maglietta anche con l'etichetta della cerniera Ykk
Per sicurezza allora verifico le foto della salopette e del fondello con le foto ufficiali dello store RION.
Se avessi ancora dei dubbi procedo come hai fatto tu, con una email al produttore italiano

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Per sicurezza allora verifico le foto della salopette e del fondello con le foto ufficiali dello store RION.
Se avessi ancora dei dubbi procedo come hai fatto tu, con una email al produttore italiano
Puoi farlo tranquillamente. Sul sito ci sono diverse matche cinesi (Darevie, Lameda e Ykyw )

miguelx74

Novellino
25 Giugno 2016
41
18
Visita sito
Bici
la devo acquistare
Puoi farlo tranquillamente. Sul sito ci sono diverse matche cinesi (Darevie, Lameda e Ykyw )
L'ho visto grazie.
mi sarebbe piaciuto leggere anche altre marche, tipo RION, ma l'assenza non vuol dire che il venditore pone in vendita capi contraffatti, tutt'altro

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
203
709
23
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato degli occhiali su AliExpress e me ne può consigliare un paio? Non ho grandi esigenze, basta che siano polarizzati e che costino entro i 30 euro.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.310
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi autoreplico perchè ho avuto un problema dopo 3/4 Lavaggi

Vedi l'allegato 495690

Probabilmente dovuto alla cucitura delle bretelle ed alla taglia che era giusta giusta.

Il Bot di Ali mi ha aperto una pratica di reso perchè non sono ancora passati 90 giorni.
Ne due paia anche io, stesso problema con entrambi.
Anche secondo te il tessuto non è molto traspirante?

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.209
12.710
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato degli occhiali su AliExpress e me ne può consigliare un paio? Non ho grandi esigenze, basta che siano polarizzati e che costino entro i 30 euro.
Io ho due di questi, non ho capito se sono polarizzati ma sono fotocromatici. Leggeri e semplici per me che ne perdo/distruggo/rigo un paio al mese vanno benissimo.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ho due di questi, non ho capito se sono polarizzati ma sono fotocromatici. Leggeri e semplici per me che ne perdo/distruggo/rigo un paio al mese vanno benissimo.

Sarebbe meglio evitare di proporre oggetti contraffatti, anzi, credo sia proprio vietato dal regolamento.