Stambecco si è dato alla corsa
Si è un mondo difficile![]()
....felicità a momenti e futuro incerto...... :impic:
:tie:
Stambecco si è dato alla corsa
Si è un mondo difficile![]()
Nic, mi meraviglio di te, l'SRM va montato nel movimento centrale e non sulla ruota posteriore, quello è il Power Tap :eek:
'scolta, la facciamo il 2 giugno la GF Castrocaro Terme?

....felicità a momenti e futuro incerto...... :impic:

ciao testina
...........oggi ho rischiato di tamponarti......![]()

lo sò.......
però dopo, con un'inpennata d'orgoglio, sono riuscito a tenere la vostra scia nonostante non sia un gran periodo....quindi alla fine sono contento
comunque siete dei bei passistoni tu ed il tuo amico
ragazzi voi non sapete di bolletteri una cosa che io sò :lookaround:.
riguarda il tanto bistrattato carbonio di specy.....ma non dico altro, a lui il compito di svelare l'aracano :-)
lo sò.......
però dopo, con un'inpennata d'orgoglio, sono riuscito a tenere la vostra scia nonostante non sia un gran periodo....quindi alla fine sono contento
comunque siete dei bei passistoni tu ed il tuo amico
ragazzi voi non sapete di bolletteri una cosa che io sò :lookaround:.
riguarda il tanto bistrattato carbonio di specy.....ma non dico altro, a lui il compito di svelare l'aracano :-)
se ti riferisci alle scarpe.....................beh ...potrei dirti che il carbonio specy è buono giusto a fare scarpe!prot prot prot
![]()

Socio non dire fesserie.....cosa hai detto allo stambecco?
Ora ti prende per le palle
Chissà....speriamo che non ti sia compromesso troppo!![]()

Socio non dire fesserie.....cosa hai detto allo stambecco?
Ora ti prende per le palle
Chissà....speriamo che non ti sia compromesso troppo!![]()
luca........ma hai letto bene..........ho detto che il carbonio specy è forse(e sottolineo forse visto che non le ho ancora testate bene) buono per fare le SCARPE.
per i telai ormai sappiamo come si comporta!
avevo bisogno di una scarpa che fosse poco rigida e ho pensato a specy!![]()
poi vedremo!

a Roma.
Buonasera ragazzuoli sono tornato dopo un periodo di assenza giustificataa Roma.
Nic, Stambecco e Middley tremate perchè se vi becco siete finiti
Ciaoooo
Cmq credo che per le scarpe possa andare bene....sempre se le usi per lavori agricoli di concimazione...
in mezzo alla cacca![]()
è il loro abitat naturale![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedevo l'ora :culo:
Ragazzi si fa una sgambatina in Val di Zena domani nel tardo pom?
Io finisco di far finta di lavorarealle 16:30 e poi ci sono!!!

si, abbinate ad un bel badile.....pardon un bel cervelo per sbadilare la cacca
Stai tranquillo che quello almeno al contrario delle tue scarpe non si piega e non ti fa cadere la cacca sulle scarpe![]()

!!!mi sembri un pò confuso carinuccio bellomuldox, forse hai dato fondo a tutte le tue energie per capire come funziona l'srm ed ora paghi dazio :hahaha:
le scarpe le ha prese bolletteri non io
ma io sono un signore e non infierisco su chi è in difficoltà quindi ho deciso che ti lascierò in pace
non mi servirebbe a molto
nick....anche perchè ora il MOSTRO più bello non serve che ti dica chi cé l'ha :asd: